giovedì 10 marzo 2011

I cani di Progetto Quasi... prima e dopo la cura? i nostri aggiornamenti!


In attesa delle foto "ufficiali" di Livia Viganò della Pizza a 6 zampe di Progetto Quasi, ci teniamo a farvi sapere come stanno alcuni dei cani che sono stati adottati tramite il Progetto. Questo perchè è sempre importante il feedback da parte degli adottanti, a conferma che le nostre adozioni sono ben riposte, e che il progetto FUNZIONA DAVVERO: io so come stanno i cani che dò in adozione, dove sono e come se la passano, e questo a conferma che i controlli SERVONO.

Cominciamo da Bartezzaghi, "raccattato" che correva sulla Prenestina in mezzo alle macchine... eccolo qui che si gode la sua nuova vita in famiglia, fatta di bagnetti...

...e coccole!

ed ecco Muffa, ora ribattezzato Poldo, che è passato dal Parrelli (dove siamo andati a prenderlo insieme a Prugna e Hunta - vedi dopo)...
Ai cappottini e a mangiare in braccio a mamma Patrizia che l'ha adottato!
ADOTTATE UN CANE ANZIANO!

questa è Hunta (ora Hiunta), una cucciola che siamo riusciti a tirar fuori dal Parrelli anche lei, quindi SUPERFORTUNATA. Ora adottata da Beatrice, vive a Firenze e se la gode così:



E vi ricordate Dorina? eccola qui, anche lei al pranzo a 6 zampe, adottata da Tiziana!
Trovata piena di resina e fango in un bosco con i suoi cuccioli, tutti adottati, eccola qui!


E Prugna, compagna di sventure di Muffa? Anche lei l'abbiamo tolta dal Parrelli...
...e alla fine è rimasta con me :)
Direi che meglio di così non le poteva andare, che dite?


Ecco Birba, ora Mrtilla (i nomi di frutta vanno alla grande!)...
Lei è stata raccolta a Frosinone, è ammalata di Leishmania ed ha rischiato di morire per una gravissima nefrite... Marianna l'ha adottata ugualmente ed ora è un cane che sta benissimo e si gode la cuccia!

E il primo cane del Progetto? Crostatina (vi ricordate, vero, com'era ridotta?), ormai diventata una specie di abbacchietto, ha visto ricrescere parte del suo pelo: è sicuramente l'amore di Ernestina... anche lei ha la leishmania, ma sta benissimo e sempre meglio!
Eccola qui! che si gode la sua meritata vita sul lettone!

e Jack, eccolo qui!

Eccolo qui, il pelo è perfetto (anche lui ha la leishmania, ma come vedete se è curata non dà problemi) e pesa più di 40 kg, dorme con il gatto ed è il beniamino di tutta la famiglia, soprattutto dei bambini... il "cane mordace e cattivo"!!!


Ma signore e signori, la notizia dell'anno riguarda una nostra "vecchia conoscenza"...


Sedanone, che era in stallo ad Alessandria, è stato felicemente adottato da Paola che non vuole più separarsene! Gioca e corre felice con il "branco" (eh sì!) di cani da caccia che vivono con lui... la situazione IDEALE per un cane attivo così!

Insomma... come vedete la vostra fiducia nel Progetto Quasi è ben riposta... se aspettate ancora pochissimo ci saranno delle enormi sorprese :)

A presto per gli aggiornamenti sui nuovi progetti:
  • "Casa Famiglia"
  • "Concorso I'm special"
  • "Concorso per bambini Pennarelli a quattro zampe"

1 commento: