martedì 18 gennaio 2011

Progetto Quasi: i risultati delle aste di Natale!

Cari Amici di Progetto Quasi,

le aste di Natale a cui avete partecipato con tanto calore hanno dato i loro risultati. Ecco infatti come stiamo spendendo i soldi, sempre tutto presso CliniVet Pasteur a Roma, che appoggia il Progetto Quasi (e presso la quale potete anche fare una donazione al progetto, chiedete in cassa che c'è una busta apposta!). Con i proventi infatti sono stati pagati:


Pensione per una settimana, test leishmania, titolo leishmania, ematochimico completo, analisi per rickettsia ed erlichia per la piccola Birba (chi l'ha trovata per strada non poteva pagare le analisi, ed è risultata positiva a rickettsia e leishmania), che ora è in preaffido e dovrebbe andarsene nella sua nuova casa in Campania!


Pensione per due mesi e più,  test leishmania, analisi ematochimiche complete, lastre a tutti e quattro gli arti e colonna, analisi delle feci, ecocardiografia, ecografia degli organi interni, vermifugo per trichiuridi e volo aereo per Sedano, che partirà Venerdì per volare vicino ad Alessandria dove ha trovato uno stallo meraviglioso.



Risonanza magnetica al cranio e colonna per la piccola Fiore, che ora ha raggiunto la sua casa definitiva nonostante la gravissima disabilità.


Pensione per una settimana per il piccolo Bartezzaghi, che abbiamo raccattato sulla Prenestina mentre correva tra le macchine... e che è stato meravigliosamente adottato da Valeria e Riccardo...

e che è passato dalla strada...

al tappetone di casa!

Ora sono avanzati ancora dei soldi, quindi stiamo contattando alcune persone per fare in modo che il prossimo cane venga tirato fuori da una situazione davvero brutta (come Sedano). Quindi... al più presto per le nuove idee ed il nuovo cane! Grazie per il supporto... noi andiamo avanti! <3

1 commento: