sabato 8 maggio 2010

SONO ARRIVATE LE MAGLIETTE DI MONGO!




Mongo ha finalmente prodotto le sue magliette!!! Così tanta gente non vedeva l'ora di indossare l'unico bouledogue con un acquario al posto del cervello ma un cuore grande così, e quindi Mongo ha decretato che era ora di fare le sue magliette!

Sono disponibili infatti le magliette (Fruit da 165 gr.) con stampa direttamente sul tessuto (niente transfert plasticosi che si staccano!) del nostro capoccione anencefalo.

Ci sono le taglie:
S-M-L-XL da Uomo
S-M-L da Donna (mandate una mail a ninnallegra@gmail.com per chiedere conferma della taglia, perchè stanno già volando!

il costo delle magliette è di 15 euro (che andranno a coprire le spese veterinarie di Mongo e di Quasi), a cui vanno aggiunte le spese di spedizione:
+ 4 euro per una maglietta
+ 5 euro per due magliette
+ 9 euro per più di due magliette (in questo caso spediamo con paccocelere3) -
con l'acquisto tre o più magliette vi regaliamo una spillona

il pagamento è:
  • con paypal a sig.na_fabiana@libero.it
  • con ricarica postepay: basta andare in posta e compilare un modulo, costa 1 euro e non bisogna essere titolari di nulla. carta postepay numero:

    4023600589455007

    intestata a Fabiana Rosa
Una volta effettuato il pagamento, mandate una mail a ninnallegra@gmail.com scrivendo la quota versata, le taglie che volete e il vostro indirizzo. In pochi giorni provvederemo alla spedizione!

Vi ricordiamo ancora una volta, questo contributo va alla nostra Freak Family per pagare le spese veterinarie, non è il nostro lavoro (ma chissà ch
e un giorno Hello Kitty non venga sostituita da un ben più italiano prodotto Ciao Mongo?!)

Nessun commento:

Posta un commento