martedì 20 aprile 2010

sono arrivate le SPILLONE DI MONGO!!!


Non vedete l'ora di avere questo testone con voi, vero?!




Sono arrivate le spillone di Mongo!
Sono disponibili le spillone di Mongo lucide con il suo testone sopra!
le spille sono molto grandi (5,6 cm) e possono essere applicate sugli zainetti dei bimbi, sulle borse, o su una maglietta o una giacca un pò anonimi per essere veramente originali e "stilosi"! tutti vi invidieranno la testona bombata di Mongo che indosserete!

il costo delle spille è 4 euro cadauna, ma se ne acquistate 5 ve ne regaliamo un'altra in omaggio. Il tutto compresa la spedizione. Ovviamente le spille sono un pretesto, perchè i vostri 4 euro andranno a finanziare gli interventi chirurgici a cui dovranno essere sottoposti Mongo (palato molle, 500 euro) e Quasi (ricostruzione dei legamenti del ginocchio, 500 euro). il nostro veterinario ci fa i mega scontoni "cumulativi" perchè siamo non ottimi ma ECCEZIONALI clienti (purtroppo), ma 1000 euro sono comunque tanti.
il vostro contributo darà quindi una mano alla nostra "freak family" e voi ve ne andrete a spasso con le vostre testone di Mongo! non vedete l'ora, eh? :)

il pagamento può essere effettuato con:
- RICARICA POSTEPAY a FABIANA ROSA, carta postepay n°
4023600442336477 (è sufficiente andare in una posta qualsiasi e compilare il modulo per la ricarica, costa 1 euro e non bisogna essere titolari di nulla)
- PAYPAL a sig.na_fabiana@libero.it

una volta effettuato il pagamento, mandate una mail a ninnallegra@gmail.com specificando quanto avete versato, il numero delle spille acquistate e l'indirizzo a cui volete che vengano spedite.

Mongo e Quasi vi ringraziano per l'aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento