martedì 22 giugno 2010

Le foto dei premi della riffa di beneficienza (o almeno alcuni!): Progetto Quasi parte!





Carissimi Amici, vi presentiamo alcuni dei premi della riffa di beneficienza del Progetto Quasi: mancano le foto dei premi di Marpet, di Camon e di Hallodog, inoltre i premi di Lazyfish e di Prospettiva Globale sono a scelta del vincitore. Se cliccate sulle foto ci sono i link di chi ha donato il premio, se non ci sono link i premi sono donati da privati. (che ringraziamo moltissimo!!!). La lista completa dei premi sarà online domani. Potete cominciare ad acquistare i biglietti: il Progetto Quasi nasce per aiutare un altro cane disabile, toglierlo da un canile, curarlo, mantenerlo in pensione assistito da volontari e cercargli adozione.

Per fare tutto questo abbiamo bisogno di fondi: abbiamo dunque organizzato una RIFFA DI BENEFICIENZA. con 5 euro acquisti un biglietto virtuale e partecipi all'estrazione di OLTRE 40 MERAVIGLIOSI PREMI, tra cui un blackberry e uno smartphone HTC, oltre che decine e decine di meravigliosi oggetti per il tuo peloso e per te!

Per tutte le informazioni, i premi, e controllare l'estrazione che avverrà il 31 Luglio, segui il blog!

pagamento con postepay a FABIANA ROSA 4023 6004 4233 6477 (basta andare in tabaccheria o in posta con numero e nome, NON BISOGNA ESSERE TITOLARI DI NULLA)
oppure con paypal a sig.na_fabiana@libero.it


una volta effettuato il pagamento non dimenticarti di mandarci una mail con i tuoi dati a progettoquasi@gmail.com

Se ci vuoi aiutare, vendendo qualche biglietto, contattati sempre a progettoquasi@gmail.com, ti manderemo un modulo per raccogliere i dati degli acquirenti (magari conosci qualche amico o parente che vuole comprarne qualcuno!)

GRAZIE A TUTTI!















3 commenti:

  1. ho appena preso un biglietto!!! :D

    RispondiElimina
  2. stupenda iniziativa..complimenti davvero :))diffonderò la voce e se capisco come si fa prendo un biglietto ovviamente

    RispondiElimina
  3. per prendere un biglietto basta leggere :)
    postepay o paypal!

    RispondiElimina