mercoledì 30 giugno 2010

Adozioni Freak Family: Emy, la piccola guerriera!

Siamo veramente felici di comunicare che Emy, grazie ad una bella collaborazione tra Progetto Quasi e Kaneribelle Educazione Cinofila, ha trovato adozione. Emy è una cucciola di Rottweiler nata con dei problemi agli arti posteriori. Emy viene attualmente riabilitata presso l'amico Mario con sedute di fisioterapia e nuoto. Eccola qui, nel suo primo filmato, all'inizio del suo percorso di terapia:


Ed eccola, qualche tempo dopo: guardate che miglioramenti! facciamo un grande applauso a Mario, che oltre ad essere un eccelllente istruttore cinofilo che consigliamo caldamente, si è rivelato anche un ottimo riabilitatore!


Emy, la piccola guerriera, ha trovato casa anche grazie a noi. Adottare un cane disabile è un dono meraviglioso che potete fare a voi stessi: non fa niente quanto sia storto, brutto, strano. Lui sarà felice, se sarà accanto a voi. Auguri, Emy: buona vita nella tua nuova casa. I tuoi occhi illumineranno la vita dell'amica Paola!

Ps. CONTINUATE AD ACQUISTARE I BIGLIETTI DELLA RIFFA! STIAMO ANDANDO BENE, E PROBABILMENTE IL PROGETTO POTRA' ESSERE PIU' GRANDE DI QUELLO CHE SPERAVAMO! POTREMO COSI' AIUTARE PIU' CANI!

Nessun commento:

Posta un commento