martedì 18 gennaio 2011

Progetto Quasi: i risultati delle aste di Natale!

Cari Amici di Progetto Quasi,

le aste di Natale a cui avete partecipato con tanto calore hanno dato i loro risultati. Ecco infatti come stiamo spendendo i soldi, sempre tutto presso CliniVet Pasteur a Roma, che appoggia il Progetto Quasi (e presso la quale potete anche fare una donazione al progetto, chiedete in cassa che c'è una busta apposta!). Con i proventi infatti sono stati pagati:


Pensione per una settimana, test leishmania, titolo leishmania, ematochimico completo, analisi per rickettsia ed erlichia per la piccola Birba (chi l'ha trovata per strada non poteva pagare le analisi, ed è risultata positiva a rickettsia e leishmania), che ora è in preaffido e dovrebbe andarsene nella sua nuova casa in Campania!


Pensione per due mesi e più,  test leishmania, analisi ematochimiche complete, lastre a tutti e quattro gli arti e colonna, analisi delle feci, ecocardiografia, ecografia degli organi interni, vermifugo per trichiuridi e volo aereo per Sedano, che partirà Venerdì per volare vicino ad Alessandria dove ha trovato uno stallo meraviglioso.



Risonanza magnetica al cranio e colonna per la piccola Fiore, che ora ha raggiunto la sua casa definitiva nonostante la gravissima disabilità.


Pensione per una settimana per il piccolo Bartezzaghi, che abbiamo raccattato sulla Prenestina mentre correva tra le macchine... e che è stato meravigliosamente adottato da Valeria e Riccardo...

e che è passato dalla strada...

al tappetone di casa!

Ora sono avanzati ancora dei soldi, quindi stiamo contattando alcune persone per fare in modo che il prossimo cane venga tirato fuori da una situazione davvero brutta (come Sedano). Quindi... al più presto per le nuove idee ed il nuovo cane! Grazie per il supporto... noi andiamo avanti! <3

3 commenti:

  1. Una bella soddisfazione! Complimenti! :)

    RispondiElimina
  2. BREAKTHROUG FINANZIARIO

    La vita infatti è GRAZIA, io sono Daan Sophia attualmente in California, negli Stati Uniti. Mi piacerebbe condividere la mia esperienza con voi ragazzi su come ho ottenuto un prestito di $ 185.000,00 USD per cancellare la mia bozza di banca e avviare una nuova attività. Tutto è iniziato quando ho perso la casa e le cose a causa della bozza di banca che ho preso per compensare alcune bollette e alcune esigenze personali. Sono diventato così disperato e ho iniziato a cercare fondi a tutti i costi. Fortunatamente per me ho sentito un mio collega che parlava di questa compagnia, mi sono interessato anche se avevo paura di essere truffato, ero costretto dalla mia situazione e non avevo altra scelta che chiedere consiglio al mio amico riguardo a questa stessa società e mi è stato dato il loro il numero di contatto, entrando in contatto con loro mi rendeva davvero scettico a causa della mia passata esperienza con istituti di credito online, non conoscevo molto questa Compagnia "PROGRESSIVE LOAN INC. era una delusione per me, la mia famiglia e l'intero Internet World, questa compagnia è stata di grande aiuto per me e alcuni dei miei colleghi e oggi sono un orgoglioso proprietario di affari ben organizzati e le responsabilità sono ben gestite tutte grazie a Josef Lewis di (progresiveloan@yahoo.com) .. Quindi se davvero hai veramente bisogno di un mi prendo cura di espandere o avviare un'attività in proprio o in qualsiasi forma di difficoltà finanziaria, ti consiglio di concedere al signor Josef Lewis del prestito progressivo l'opportunità di elevare finanziariamente nella tua vita Email: progresiveloan@yahoo.com OPPURE Chiama / Testo +1 (603) 786-7565 e non cadere vittima di truffa online in nome di ottenere un prestito. Grazie


    RispondiElimina
  3. Christopher Austin Loan Firm è una delle più grandi società di prestiti privati ​​al mondo. Il nostro servizio copre ogni paese del mondo, la distanza non è mai un ostacolo. Se stai cercando capitali per avviare un'attività o per sommare e far crescere la tua attività già esistente. Hai richiesto un prestito a banche e affronti il ​​rigetto delle tue pratiche di richiesta di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita, siamo la tua migliore opzione , i nostri servizi sono unici e unici, la crescita della tua attività è la nostra preoccupazione. Concediamo prestiti che vanno da 5 mesi a 28 anni e diamo da € 3.000 a € 8.000.000. Ti assicuriamo una notevole esperienza, contattaci oggi e permettici di aiutarti con un prestito per far crescere la tua attività, forniamo prestiti di ogni tipo. Christopher Austin Loan Firm fornisce servizi di prestito molto rapidi e facili.

    L'indirizzo della nostra azienda:
    Christopher Austin Loan Firm
    60 Elliott Ave Yonkers, New York (NY), 10715, USA.
    Whats-app: +1 (914) 594-8099
    Email / Hangout: christopheraustinloanfirm@gmail.com

    RispondiElimina