lunedì 1 novembre 2010

Festa di compleanno di Mongo, e nuove notizie!


Domani 2 Novembre è il compleanno di Mongo. A dispetto di ogni previsione (non a caso è pure nato il giorno dei morti) che lo vedeva cadavere ancor prima di nascere, o se sopravvissuto, al limite ridotto ad una specie di larva pelosa, l'alieno acefalo più famoso del web, simbolo di tante battaglie e di tutti gli amori "speciali", compie ben 4 anni.
In sostanza la sua esistenza giustifica quella di tantissima gente che conosciamo, che vive completamente e palesemente senza cervello eppure campa lo stesso.
Beh, di certo non possiamo mancare di festeggiare il piccolo mostro: vi aspettiamo quindi alla sua

Festa di compleanno
7 Novembre 2010
ore 14.30
Parco degli Eucalipti, Roma
(Viale dell'Artigianato)

Ovviamente non possiamo perdere l'occasione per sostenere anche il Progetto Quasi, visto che Jack sta costando più o meno come affittare una limousine (anche se ora sta veramente bene e speriamo che qualcuno lo voglia adottare al più presto).

Portate dunque 5 euro a persona (ma se volete anche di più!) che vi garantiranno:
- una merendona a base di torte e pane e nutella
- cappellini "da festa" per il vostro canetto: per Mongo ne portiamo uno misura XXL vista la circonferenza cranica
- la possibilità di farvi fotografare con Quasi e Mongo da Livia Viganò, fotografa, truccati e sistemati da Massimo Cosentino (parrucchiere e truccatore) di Max&co.
Le foto saranno tutte pubblicate sulla pagina Facebook di Mongo!


SARA' INOLTRE POSSIBILE ACQUISTARE LE MAGLIETTE DI MONGO, CHE SONO FINALMENTE TORNATE...
(non serve specificare che il ricavato va a sostegno delle iniziative di Progetto Quasi, vero?)
E LE ULTIME SHOPPER RIMASTE...

Passando invece alla concretezza, il piccolo Due è stato in pensione presso CliniiVet Pasteur per un paio di giorni, e poi rinominato Rocco per la foga con cui si ingroppava la vecchia Griselda (che sopportava stoicamente... oppure apprezzava gli "ultimi schioppi di gioventù", chi può dirlo) a casa dell'amica Daniela che ha fornito lo stallo.

Rocco con Stefano, nuovo papà!


Ieri è stato felicemente e rapidissimamente adottato da una coppia di volontari che avevano appena perso la loro Yorkshire Lucy (la terza che adottavano, ed erano tutti yorkshire anziani!). Diciamo che Rocco, ex Due, è capitato proprio "a fagiolo", e se n'è andato a vivere la sua nuova bellissima vita. Se aspettavamo "i vip", stava ancora a morire di pulci nel Parco degli Eucalipti... ma noi parliamo poco e "facciamo tanto". Progetto Quasi funziona: continuate a darci una mano!

Purtroppo devo anche dare una brutta notizia: non facciamo in tempo ad organizzare il calendario dei cani disabili. Questa è una grande sconfitta, ma purtroppo, parliamoci chiaro: qui è sempre la stessa persona che fa tutto (io), e purtroppo questo è stato un anno duro, intenso ma con tanti problemi. Semplicemente faremo un calendario di Mongo e Quasi, da regalare per Natale ai vostri amici e parenti... sperando che vi piaccia, e che possiate aspettare un altro anno per il prossimo calendario dove ci saranno tutti i canetti disabili con le loro famiglie! Tenetevi pronti ad avere lo sguardo (acutissimo, come potete vedere dalla foto) di Mongo sul vostro muro, e le gobbe di Quasi che vi spiano un mese sì e un mese no :)

1 commento:

  1. Sono strafelice per Rocco (ma anche per Griselda ahahah) e... AUGURONI A MONGO!!! ♥ (è scorpione come me)

    RispondiElimina