martedì 12 ottobre 2010

BUONA VITA, CROSTATINA!!!!








Siamo veramente felici di annunciare l'avvenuta adozione di Crostatina: Ernestina e sua figlia sono venute a prendersela direttamente in clinica a Roma da Pescara. A Crostatina non poteva andare meglio, veramente. Queste sono le adozioni che scaldano il cuore: persone che DAVVERO amano gli animali, che si commuovono, che si stringono intorno ad un esserino che ha bisogno di cure e di amore, non bello, neanche tanto sano, (anche se, pensate un pò: la leishmania con le cure è diventata quasi negativa!!!) ma che non vede l'ora di dare e ricevere amore. Ernestina piangeva di gioia già mentre scendeva dalla macchina, ha abbracciato quell'esserino pelato ancora un pò spaventato che sembrava un pollo, sapendo che era già amore! A casa la pelatina si è sistemata già sul letto, e sarà la compagna di vita di questa meravigliosa famiglia. Grazie a Ernestina, grazie a voi che avete permesso a Progetto Quasi di salvare una vita e tirarla fuori dal fango per farla diventare MERAVIGLIOSA!
Crostatina è andata a casa sua con il kit regalato da Stefania Acquafresca a Progetto Quasi: collare, guinzaglio, una meravigliosa cuccia Guendy, traversine, giochini, ossetti da mangiare. Ernestina ha ricevuto il suo pacchetto, il cane, e una specie di Divina Commedia con tutta la cartella clinica da un mese a questa parte. Ora che l'abbiamo rimessa in sesto, comincia la sua nuova vita.

BUONA VITA, CROSTATA!

ADOTTATE UN CANE O UN GATTO DISABILE O BISOGNOSO: LA VOSTRA VITA CAMBIERA' IN MEGLIO <3

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. FANTASTICA VITA CROSTATINA!!! UN BACIONE SUL MUSETTO DA "ZIA" STFANIA

    RispondiElimina
  3. Sono veramente contenta pwer crostatina!Spero che Ernestina ci faccia vedere delle foto di Crostatina felice nella nuova casa!

    RispondiElimina