mercoledì 4 maggio 2011

Vita in Casa Famiglia! CERCANO CASA SISSI, TRASH E TIMORICCHIO!

Cari amici, qui si susseguono tante cose e non ce la facciamo ad aggiornare velocemente, ma visto che dopo le fortunatissime adozioni di Friz e Milagros, non abbiamo ricevuto nessuna richiesta per i nostri cavalieri dell'Apocalisse, Sissi, Timoricchio e Trash, vi aggiorniamo sulla loro situazione sperando che questo serva nella diffusione dei loro annunci e per la loro adozione!


Timoricchio ci era stato presentato come un cane paurosissimo con la tendenza a morder e l'odio per i bambini. In realtà si è rivelato un bonaccione, si fa fare di tutto, maneggiare, prendere in braccio, si è persino buttato per terra per farsi togliere delle zecche (regalino del canile da dove l'abbiamo prelevato) cercando coccole in continuazione: insomma, è BUONISSIMO. E per quanto riguarda i bambini... beh, giudicate voi dalle foto.



Sissi è stata sterilizzata con gli ultimi spicci del progetto (al più presto un evento, perchè stiamo messi a ZERO coi fondi per curare i cani), sta benissimo, si è calmata e ora risponde ai comandi, non tira più al guinzaglio ed è una cagnolina perfetta per una vita in famiglia: taglia media (Trash accanto a lei nella foto pesa sì e no 4 chili), cerca una famiglia per la vita! Anche lei perfetta per bambini! <3



Ed ecco il nostro Trash! 4 kg al massimo di cagnolino: ora sta bene, deve prendere lo Zyloric tutti i giorni (una pasticca dal costo ridicolo) e sarebbe perfetto per una famiglia tranquilla. NON ha problemi coi bimbi ma è un cagnolino timoroso e non vorremmo che qualcuno gli facesse male! Ha tanto sofferto, ora si merita una famiglia vera.

VI CHIEDIAMO DI DIFFONDERE I LORO APPELLI DAL SITO DI PROGETTO QUASI:
Sissi
Trash
Timoricchio

Grazie e... a presto!

8 commenti:

  1. avrei voluto commentare sui post di mongo e quasi, ma non si può, quindi lo faccio qui: ma siete fantastici! davvero, mi è piaciuta molto la vostra storia, grandi!

    RispondiElimina
  2. complimenti per qst importante iniziativa!
    oltre al mio blog principale (grazie per esser diventata mia follower, ho ricambiato) curo un blog animalista
    okanimali.splinder.com
    se posso essere utile per divulgare vs. notizie o altro scrivimi alla mia email
    ciao, miao e bau!!!! :-)

    RispondiElimina
  3. I miei più sentiti auguri di buon Natale e felice anno nuovo a te e ai tuoi cari! Carmen

    RispondiElimina
  4. Ti auguro in questo giorno di felicità, speranza e miracoli di ricevere tutto ciò che desideri. Buon Natale a te e tutta la tua famiglia. Auguri.
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Oggi ti ho offerto un premio. Passa da me.

    RispondiElimina
  6. Se potessi li prenderei tutti.

    Baci e buona serata!

    P.s. lo sai di aver impostato la fastidiosissima verifica parola?

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono un'amica di Melinda e spargerò la voce per cercare di trovare una casa a questi cagnolini.
    Un abbraccio Beatrice

    RispondiElimina
  8. Non avessi già i miei tre cani (salvati anche loro) nel mio appartamento avrei preso volentieri questi cuccioli.
    Ma spargerò parola via web e off line, promesso.
    Intanto per ricambiare la tua cortesia mi iscrivo qui, un saluto!!

    RispondiElimina