mercoledì 14 aprile 2010

Mongo: la storia di un alieno.

Cari Amici,
oggi vi presentiamo Mongo.

Sicuramente sarete curiosi di conoscere la storia di questo esserino stranissimo, del quale non si può non essere più che innamorati. Beh, eccola qui.

Mongo nasce in un paese dell'est il 2 Novembre 2006. Quindi, almeno a quanto dice il suo libretto, è nato esattamente il giorno dei morti: diciamo che già l'inizio non è stato dei più favorevoli, ma tant'è.
Un "simpaticissimo" rivenditore italiano, o meglio canaro, acquistò la cucciolata di cui Mongo faceva parte, per rivenderla su un sito internet (ma che bell'attività! comprare a due lire per poi rivendere a centinaia e centinaia di euro esseri viventi per lo più malati! che bella persona!). Ovviamente questo cucciolo dall'aspetto quantomeno "poco convenzionale" rimase sul groppone dell'onesto lavoratore, il quale lo pubblicizzava come "cucciolo strabico in sconto".
Il "cucciolo strabico" non lo voleva proprio nessuno: certo con quegli occhi da totano, la testa storta e bombata e il mento inesistente, non era molto appetibile per chi cercava una bella palletta di bouledogue francese da acquistare ad un prezzo più basso che presso un allevamento. In fondo, perchè pagare per un cane così strano, brutto e storto? Se lo prendesse qualcun altro.

Ebbene, un giorno quel "qualcun altro" arrivò. Il buon Luca vide il "cucciolo strabico" su internet e se ne innamorò: il piccolo alieno stortignaccolo (che sul libretto risultava chiamarsi Dodo) aveva già più di 6 mesi, passati ovviamente tutti in gabbia (il rivenditore lo lasciava lì, pensando che prima o poi sarebbe morto). Luca contattò l'onesto rivenditore chiedendogli che il cane gli venisse regalato, visto che tanto non lo avrebbe comprato nessuno. La risposta fu: "o te lo compri, o lo faccio sopprimere". Eh già, perchè il cane morto viene almeno rimborsato.
Inutile dire che a quel punto Dodo venne acquistato, portato a casa e ribattezzato Mongo.
Mongo mostrò subito qualche piccola difficoltà di adattamento: era difficile insegnargli le cose, ad esempio fare la cacca e la pipì fuori, aveva paura delle persone che gli venivano incontro e sembrava avere qualche problemino a camminare in mezzo alla gente. Nonostante questo, Luca e la sua famiglia hanno sempre adorato Mongo, che per il primo anno e mezzo della sua vita ha vissuto quasi sempre in casa, adorato e stracoccolato.

Purtroppo un giorno Luca si è ammalato, e le cure che doveva fare non gli consentivano di tenere Mongo con sè. Ci chiese allora aiuto per trovare una casa per Mongo, perchè gestivamo in quel periodo a pieno ritmo Amici di Mela, il primo (ed a quel tempo unico) portale sul Bouledogue Francese in Italia e ci occupavamo anche di rescue.
Appena saputo di Mongo, non abbiamo neanche pensato due minuti prima di decidere che questo meraviglioso, piccolo essere ai limiti dell'assurdo, sarebbe diventato nostro. Per trasportarlo da Milano a Roma, un'altra Amica di Mela, Tiziana, si prestò per tenere Mongo in stallo per una settimana ed accompagnarlo in viaggio: in occasione del Boulemeeting di Primavera (un raduno di bouledogues francesi che organizziamo ogni anno) accompagnò il piccolo esserino in treno direttamente a casa dei suoi nuovi mamma e papà.


Mongo a casa di Tiziana conosce i primi Amici (Chicca e Cecilia)



Mongo al suo primo incontro con mamma e papà

Mongo cambiò radicalmente vita da quel 25 Aprile 2008. Andò a vivere in provincia di Frosinone e divenne un canetto "da esterno". Allora viveva con Tupi, un altro bouledogue francese adottato, che purtroppo ci ha lasciati ad Aprile 2010 investito da un'auto, e con lui cominciò ad imparare tante cose nuove.
Arrivato da noi, Mongo non sapeva salire e scendere le scale. Non sapeva sedersi, perchè era in grado di stare solo seduto o sdraiato. Non era in grado di mangiare altro che crocchette, e per di più rifiutava tutte quelle di qualità per cibarsi solo ed esclusivamente di orrende crocchette Friskies.
Lo abbiamo fatto visitare da un neurologo, il quale ci ha confermato i nostri sospetti: Mongo ha un idrocefalo importante, ci vede solo da un occhio e ci sente poco, ha una paresi ad un lato del corpo ed una microretrognazia (mandibola piccola e retratta). A quel punto gli abbiamo fatto fare anche una risonanza magnetica alla testa, tanto per sapere com'era messo (non che ce ne fregasse gran che, tanto così era e così resta), ed il responso è stato a dir poco allucinante: Mongo ha praticamente sì e no il 15% del cervello di un cane normale. In sostanza, Mongo non solo non dovrebbe fare tutto quello che fa, in realtà non dovrebbe neanche essere vivo.

Capite cosa significa? che questo cane, con 15 neuroni fa quello che gli altri fanno con 100! E quindi è UN GENIO ASSOLUTO. Noi pensiamo che se avesse avuto tutto il cervello, Mongo sarebbe stato in grado di fare le divisioni a due cifre con il resto.

Mongo ha compiuto (contrariamente ad ogni previsione che lo voleva morto subito dopo la nascita) 3 anni a Novembre 2009, e ad oggi possiamo dire che è un vero miracolo della natura: è addirittura riuscito ad imparare delle cose, ad esempio a sedersi, a salire e scendere le scale, ad avvertire quando deve fare i bisognini (certo, ha un tempo di latenza di quattro secondi netti: se non ti sbrighi a capirlo te la fa lì dov'è), a mangiare dei piccoli pezzi di pizza oltre a crocchette leggermente migliori delle orride Friskies (contiamo negli anni di riuscire a dargli qualcosa di decente).
Certo, rimangono diversi problemini che non siamo riusciti a risolvere, soprattutto di comportamento: non si adatta alle situazioni nuove, trasportarlo sta diventando sempre più difficoltoso perchè si agita molto e quando siamo fuori non dorme e non mangia; mangia e beve solo ed esclusivamente dalle sue ciotole (eredità del vecchio padrone); se si prova a disturbarlo quando non ne ha voglia ringhia e poi parte a mò di alligatore per mordere (riuscendo a fare, a causa della malformazione alla mandibola, un solo unico dolorosissimo buchetto).
Tuttavia è un cane a suo modo coccolone, riconosce due o tre persone (non di più, ha problemi di memoria), gli piacciono i bambini perchè gli carezzano il testone bombato, gli piace fare piccole passeggiate (non troppo perchè fa un pò fatica a respirare), stare nella sua cuccia e farsi coccolare (quando vuole lui). Non sa giocare con nulla, ma gli piace moltissimo mangiare il cartone, per cui ne abbiamo sempre in abbondanza in casa.

Mongo ha un fan club su Facebook che conta migliaia di iscritti che gli scrivono, commentano le sue foto e le sue piccole perle di saggezza. Ha un suo merchandising personale (magliette, spille, barattoli per biscotti) , il cui ricavato viene utilizzato per pagare le spese veterinarie sue, di Mela (l'altro nostro bouledogue) e di Quasi (un altra canetta disabile che abbiamo adottato).

Artisti di tutti i tipi, rimasti folgorati da questo piccolo essere assurdissimo, lo hanno voluto immortalare regalandoci un piccolo ritratto di Mongo, tra i più "illustri" Simona Bordigoni su tela, e il fumettista Fabrizio Spinelli nel fumetto "Suzie Q". Mongo è finito anche su Argos con un trafiletto su di lui all'interno di un articolo sul Bouledogue francese.



Mongo è il nostro piccolo eroe, perchè sulla carta non dovrebbe essere vivo e invece lo è. Men che mai dovrebbe essere in grado di fare alcunchè, ed invece a suo modo fa praticamente tutto quello che fanno gli altri cani. Mongo è un alieno atterrato sul nostro pianeta su una navicella per comunicarci qualcosa che però non siamo ancora riusciti a capire.

Mongo non lo voleva nessuno, e noi lo abbiamo trasformato in una piccola star della disabilità canina, perchè tutti devono sapere che un cane, per quanto strano e brutto possa sembrare, se viene amato diventa immediatamente bello.


127 commenti:

  1. Sono il primo a commentare....lo ritengo un onore...

    Grandissimo Mongo, sei bellissimo!!!!!!

    Ti seguiro' sempre con simpatia ed affetto.

    Un saluto ai tuoi genitori :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BREAKTHROUG FINANZIARIO

      La vita infatti è GRAZIA, io sono Daan Sophia attualmente in California, negli Stati Uniti. Mi piacerebbe condividere la mia esperienza con voi ragazzi su come ho ottenuto un prestito di $ 185.000,00 USD per cancellare la mia bozza di banca e avviare una nuova attività. Tutto è iniziato quando ho perso la casa e le cose a causa della bozza di banca che ho preso per compensare alcune bollette e alcune esigenze personali. Sono diventato così disperato e ho iniziato a cercare fondi a tutti i costi. Fortunatamente per me ho sentito un mio collega che parlava di questa compagnia, mi sono interessato anche se avevo paura di essere truffato, ero costretto dalla mia situazione e non avevo altra scelta che chiedere consiglio al mio amico riguardo a questa stessa società e mi è stato dato il loro il numero di contatto, entrando in contatto con loro mi rendeva davvero scettico a causa della mia passata esperienza con istituti di credito online, non conoscevo molto questa Compagnia "PROGRESSIVE LOAN INC. era una delusione per me, la mia famiglia e l'intero Internet World, questa compagnia è stata di grande aiuto per me e alcuni dei miei colleghi e oggi sono un orgoglioso proprietario di affari ben organizzati e le responsabilità sono ben gestite tutte grazie a Josef Lewis di (progresiveloan@yahoo.com) .. Quindi se davvero hai veramente bisogno di un mi prendo cura di espandere o avviare un'attività in proprio o in qualsiasi forma di difficoltà finanziaria, ti consiglio di concedere al signor Josef Lewis del prestito progressivo l'opportunità di elevare finanziariamente nella tua vita Email: progresiveloan@yahoo.com OPPURE Chiama / Testo +1 (603) 786-7565 e non cadere vittima di truffa online in nome di ottenere un prestito. Grazie


      Elimina
    2. CRYPTO ACCOUNT TAKEOVER (ATO) FAKE INVESTMENT & OTHER TROUBLESHOOT . attacks are on the rise and they are costing individuals, businesses, and organizations significant financial and damage that are often difficult to recover quickly. When it comes to Binary Options, there are quite people who have been taken for a ride by a Brokers and at a result of this many have lost a large amount of money to Fake Binary Option Scammers

      Cybercriminals use stolen credentials such as usernames and passwords obtained by malware and social engineering to gain sensitive information, and they’re using that same data to access websites and banks/Bitcoin accounts wallet to transfer money, execute fraudulent transactions and bring people down to a Zero point financially.

      D-hackers is a multinational equipped Hackers come together as a team to track down & to recover whatever that has being stolen from you from the most difficult internet SCAMMERS. NOTE!! We've received countless heartbreaking reports of notorious cyber scammers and we’ve successful recover them back.

      contact us on
      1⃣Binary Recovery.
      2⃣Files Recovery
      3⃣School Graded & Exam Questions
      4⃣Password Bypass / Recovery
      5⃣Malware Removal / Erase Criminal Records
      6⃣Blank ATM Card
      7⃣Social Media Hack
      8⃣Remote Mobile Monitoring & Hacking
      9⃣Fix Bad Credit score
      🔟Private Key Reset

      Relate whatever it is to City Center Of Binary Option Service & allow us give you positive result with our hacking skills. Visit our BLOG page Dhackerspot.com
      Email 📩 binaryoptionservice01@gmail.com pointekhack@gmail.com cyberhackertap@gmail.com we Guarantee you up to %85
      REMEMBER YOUR HAPPINESS IS OUR PRIDE

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Fantastico Mongo e fantastici i tuoi genitori che si prendono cura di te! Sei un genio, concordo :)

    RispondiElimina
    Risposte



    1. .
      Buongiorno. Sono Miriam Lavoretano, io ho beneficiato di un prestito di 15.000€ in 40 mesi presso un prestatore sig.ra Cristina Allegri che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:

      cristinaallegri09@hotmail.it

      Cordiali saluti


















































      .






















      Buongiorno. Sono Miriam Lavoretano, io ho beneficiato di un prestito di 15.000€ in 40 mesi presso un prestatore sig.ra Cristina Allegri che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:

      cristinaallegri09@hotmail.it

      Cordiali saluti





























      .






      .Buongiorno. Sono Miriam Lavoretano, io ho beneficiato di un prestito di 15.000€ in 40 mesi presso un prestatore sig.ra Cristina Allegri che presenta offerte di prestito a ogni persona nella necessità. Quindi se siete interessato o avete una persona che è nella necessità di prestito, contattarla per maggiori informazioni:

      cristinaallegri09@hotmail.it

      Cordiali saluti

      Elimina
  4. Ciao Esserino Dolcissimo. Ti stimo tanto sai?? Ti voglio tanto tanto bene!!! Ti mando una marea di bacini :*
    E mi complimento con i tuoi genitori ke sono senza dubbio delle persone meravigliose con un animo e un'intelligenza superiore.

    RispondiElimina
  5. Impareggiabile, inimitabile, dolcissimo Mongo!
    Sei tutti noi ....

    RispondiElimina
  6. Non potevo mancare! Un bacione grandissimo Monghino!!!!!!

    RispondiElimina
  7. un mega abbraccio tesoro mongo!!!!

    RispondiElimina
  8. ma e' di una simpatia unica.............vai grande Mondo........TI AMOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  9. Vorrei scrivere tante cose, tante parole, magari di ringraziamento per avere avuto il Cuore di aver accolto una creatura che sicuramente sarebbe stata soppressa....quando so benissimo che ci ritiene fortunati che creature così abbiano resistito agli urti, fino ad aspettare che arrivassimo al loro cospetto, per innamorarci di loro...Noi che ci siamo fatti scegliere da queste creature, siamo i veri fortunati...E, in barba ai calcoli neuronali, quando un cane è amato riesce a risorgere e a vivere degnamente la sua vita e noi, innamoratissimi, faremo di tutto per farlo stare sempre meglio. Siamo quella sfera, nell'umanità negletta, di Persone che Hanno Un Cuore e un'Anima...leggere di Mongo mi dà speranza che anche Balù possa essere adottato da Persone con un Cuore e un'Anima...
    :)
    http://www.blogsulcaneeicuccioli.com/2010/05/aggiornamento-su-balu.html

    RispondiElimina
  10. Io lo trovo delizioso! I suoi difetti lo rendono irresistibile proprio come accade a certe modelle :) Il modo furbo in cui ti guarda con la testina piegata e sembra dirti "Guarda che io ne so più di te!" è impagabile!

    RispondiElimina
  11. Ciao Mongo!!!Siamo Paola e Petra...(scegliere quale delle due interpreta padrone o cane è difficile, xchè non esistono per noi queste categorie!!!)...devo dire che sei un cane mooolto fortunato, come noi finalmente hai incontrato chi ti ama!!!Ma anche noi vorremmo fare qualcosa per te...quindi magari potremmo acquistare una dlle tue spillette o un barattolo di biscotti...se i tuoi amici umani ci fanno sapere come, noi magari potremmo anche ricambiare cn dei biscottini fatti in casa...potrebbero piacerti di più delle tue crocchette friskies...
    In attesa di sapere tutto ciò ti abbracciamo tanto tanto...

    RispondiElimina
  12. La fortuna di Mongo e di Quasi è stata aver incontrato "Qualcuno"e questo mi fa sperare che per tutti ci possa essere quel "Qualcuno", forse anche per me. Grazie.

    RispondiElimina
  13. Accidenti, dopo avere letto la storia di Quasi, ed ora quella di Mongo, mi sa che vi adoro.......

    RispondiElimina
  14. un bacio sul naso a mongo e quasi con tutto il mio amore. vostra stefania

    RispondiElimina
  15. Concordo pienamente con Anna Bianca , grandi!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Siete delle persone meravigliose. Grazie per quello che fate. E mi piace anche il modo leggero e spiritoso in cui scrivete.

    Myriam

    RispondiElimina
  17. mongo sei unico super la tua storia mi ha fatto piangere complimenti ai tuoi genitori attuali siete unici e al tuo primo genitore che ti ha portato via da quell inferno

    RispondiElimina
  18. ho leggiucchiato quà e la il blog.... Ho letto la storia di Quasi e ora quella di Mongo. Cani un po' mostriciattoli, ma immensamente speciali. In questi giorni in cui si sentono tante brutte storie di maltrattamenti a bambini e adulti... viene da pensare "figuriamoci...in un mondo in cui non c'è rispetto per le persone... chissà cosa fa la gente ai cani, che sono animali..." E io penso che, grazie al cielo, ci sono persone con un cuore enorme che si occupano di queste piccole strane adorabili creature, troppo spesso abbandonate e maltrattate.
    (quasi è bellissima nella sua stranezza.... è proprio un'essere speciale!)

    RispondiElimina
  19. Leggere la storia di Mongo e dei suoi meravigliosi "amici a due zampe" mi ha riempito il cuore di gioia...
    E' splendido, rasserenante e rincuorante sapere che ci sono nel mondo persone speciali come voi... L'anima pura di Mongo ha avuto la fortuna di incontrare le vostre anime cristalline...

    RispondiElimina
  20. offerta di prestito tra particolare
    Claudio Trani
    Ciao caro,
    Avete bisogno di un prestito per pagare per una vettura, costruire una casa, soddisfare le esigenze della vostra famiglia, far crescere la tua azienda o la società, Claudio TRANI cosa sto, per mio mezzo mi tuo per aiutare tutte le persone con esigenze 'finanziamenti per liberarsi da un prestito che esso accorda la pena di lasciare 5000-900.000 euro un tasso di interesse del 3%, rimborsabile in un tempo variabile da 1 anno a 30 anni e subito sotto 72 ore dopo la firma del contratto.
    claudio.trani27@gmail

    RispondiElimina
  21. offerta di prestito tra particolare
    Claudio Trani
    Ciao caro,
    Avete bisogno di un prestito per pagare per una vettura, costruire una casa, soddisfare le esigenze della vostra famiglia, far crescere la tua azienda o la società, Claudio TRANI cosa sto, per mio mezzo mi tuo per aiutare tutte le persone con esigenze 'finanziamenti per liberarsi da un prestito che esso accorda la pena di lasciare 5000-900.000 euro un tasso di interesse del 3%, rimborsabile in un tempo variabile da 1 anno a 30 anni e subito sotto 72 ore dopo la firma del contratto.
    claudio.trani27@gmail

    RispondiElimina
  22. offerta di prestito tra particolare
    Claudio Trani
    Ciao caro,
    Avete bisogno di un prestito per pagare per una vettura, costruire una casa, soddisfare le esigenze della vostra famiglia, far crescere la tua azienda o la società, Claudio TRANI cosa sto, per mio mezzo mi tuo per aiutare tutte le persone con esigenze 'finanziamenti per liberarsi da un prestito che esso accorda la pena di lasciare 5000-900.000 euro un tasso di interesse del 3%, rimborsabile in un tempo variabile da 1 anno a 30 anni e subito sotto 72 ore dopo la firma del contratto.
    claudio.trani27@gmail

    RispondiElimina
  23. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € - 5.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione.
    E-mail: jordiklaussverna@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Prova di prestito di denaro tra privato
    Me lo presento è Marina SALVATORE, c'è troppa frode nelle offerte di prestito tra privato. Io ho visitato un sito d'avviso di prestito tra privato serio con tutto nel mondo ed ho conosciuto pianto arduo, del nome della signore Joao LUIS di nazionalità francese che aiuta la gente facendo loro prestiti e che mi ha conceduto un prestito di 65.000€ che devo rimborsare su 25 anni con molto un debole interesse da parte sua cioè 04% su tutta la mia durata di prestito e là il giorno dopo mattina ho ricevuto il denaro senza protocollo.
    Necessità di credito personale, la vostra banca rifiuta di accordarli di prestito, siete in qualsiasi paese del mondo voi potete voi indirizzate ad essa e stringete soddisfa ma attenzione a voi che non amare rimborsare i prestiti. Ecco il suo e-mail: joao.luis01rocha@gmail.com
    Buona continuazione. E non dimenticate di dividere per aiutare i vostri parenti che sono in necessità.

    RispondiElimina
  25. Prova di un prestito ricevuti nella signore Luis
    Buongiorno ho una prova ha voi portate su tutti i forum si parlo soltanto della signore JOAO LUIS una prestatrice privato ed ho deciso di andare verso essa.
    All'inizio pensavo che fosse come diversi i prestatori falsi ma questa signora è eccezionale, onesta e seria.
    Con essa ho avuto il mio prestito di 50.000€ meno di 06 giorni una volta le procedure in finito.
    Allora volete prendere contatto con essa se avete bisogno di un prestito presso una persona onesta e serietà ecco la sua mail: joao.luis01rocha@gmail.com
    Grazie.

    RispondiElimina
  26. Avete bisogno d'aiuto per rilanciare le vostre attività?
    Ciao
    Siamo persone in cerca di opportunità di business, le economie stabili e partner per sviluppare attività in diversi settori.
    Ci piace investire in settori promettenti nel vostro paese, in collaborazione con voi.
    Concediamo prestiti tra persone. Un faccia a faccia è incontro necessario e indispensabile.
    Contattaci ancora, se siete interessati a leggere
    Per leggere.

    RispondiElimina
  27. Accesso ai crediti rapido, servizio rassicurato
    Buongiorno signore/signora,
    Sono la signora Marina SALVATORE dell'Italia io sono alla ricerca di prestito di denaro da molti mesi io sono stato 6 volte vittime di frode con le occorre prestatori che la hanno rovinata, j hanno fatto un tentato suicidio a causa di loro. Poiché avevo debiti e fatture a pagare. Credevo che fosse finito per me io n abbia più il senso di vivere.

    Ma fortunatamente ho visto prove fatte da molte persone sul sig. JOAO LUIS, così lo ho contattato per ottenere il mio prestito per regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. È con sig. JOAO LUIS che la vita, il mio sorrida nuovamente è una signore di cuore semplice e molto comprensiva. Diffidate prestatori che vengono dall'Africa poiché, egli esiste veramente privati prestatori qui in Francia

    Se avete bisogno di finanziamento; di prestito di denaro o importa soltanto progetto da realizzare questa signore li aiuterà ha realizzarlo e sostenerli finanziariamente

    Contatta: joao.luis01rocha@gmail.com

    Grazie a voi

    RispondiElimina
  28. Prova di prestito di denaro tra privato
    Me lo presento è Marina SALVATORE, c'è troppa frode nelle offerte di prestito tra privato. Io ho visitato un sito d'avviso di prestito tra privato serio con tutto nel mondo ed ho conosciuto pianto arduo, del nome del sig. JOAO LUIS di nazionalità francese che aiuta la gente facendo loro prestiti e che mi ha conceduto un prestito di 70.000€ che devo rimborsare su 25 anni con molto un debole interesse da parte sua cioè 04% su tutta la mia durata di prestito e là il giorno dopo mattina ho ricevuto il denaro senza protocollo.
    Necessità di credito personale, la vostra banca rifiuta di accordarli di prestito, siete in qualsiasi paese del mondo voi potete voi indirizzate ad essa e stringete soddisfa ma attenzione a voi che non amare rimborsare i prestiti. Ecco il suo e mail:joao.luis01rocha@gmail.com
    Buona continuazione. E non dimenticate di dividere per aiutare i vostri parenti che sono in necessità.

    RispondiElimina
  29. Prova di un prestito ricevuti da parte di Sig. JOAO LUIS
    Buongiorno signore/signora
    Ho una prova ha voi portate su tutti i forum si parlo soltanto del sig. JOAO LUIS una prestatrice privato ed ho deciso di andare verso essa. All'inizio pensavo che fosse come diversi i prestatori falsi ma questa signora è eccezionale, onesta e seria. Con essa ho avuto il mio prestito di 50.000€ meno di 06 giorni una volta le procedure in finito. Allora volete prendere contatto con essa se avete bisogno di un prestito presso una persona onesta e serietà ecco la sua mail: joao.luis01rocha@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Prova di offerte di prestiti ai privati
    Buongiorno signora, sig., Sig.na, prova di offerte di prestiti ai privati in seguito ad un servizio che mi ha reso sig. quando ero alla ricerca di un prestito di denaro ecco il suo indirizzo posta elettronica: joao.luis01rocha@gmail.com grazie al sig. Joao ho trovato i sorrisi alle labbra ecco il suo indirizzo elettronico: joao.luis01rocha@gmail.com è grazie a lui che ho ricevuto un prestito di 45. 000€ e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di nel questo sig. senza alcune difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché sig. Joao Luis mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che lo chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: joao.luis01rocha@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Offerta di prestito rassicurato ed affidabile
    Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali più di dubbio. Accordiamo crediti personali che vanno di 5. 000 fino a 15. 000. 000€ con un tasso d'interesse nominale del 4% indipendentemente dall'importo. Volete precisarci nelle vostre domande di prestito l'importo esatto e la durata di rimborso che desiderereste.
    Contatta per le vostre domande di prestiti
    personale: joao.luis01rocha@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Siete alla ricerca di prestito?
    Buongiorno sig. e Sig.ra,
    Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare il vostro sia per la realizzazione di un progetto, sia per voi comperate un appartamento, ma purtroppo la banca vi pone abbastanza condizioni di cui siete incapaci; Allora più dubbio possiamo soddisfarli accordandovi crediti personali che vanno di 5.000 fino a 15. 000. 000 euro con un tasso nominale di 4% indipendentemente dall'importo. Volete precisarci nella vostra domanda di prestito l'importo esatto e la durata di rimborso che desiderereste perché si possano soddisfarli tra le ore contattate per le vostre domande di prestito personali: joao.luis01rocha@gmail.com La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo.

    RispondiElimina
  33. Buongiorno,
    Dopo numerosi rifiuti di cartella da parte delle banche ho avuto il mio prestito di 50.000 € in una donna giusta del nome merciaio Alexandra nelle 72h. Alla partenza non vi credevo ma la mia curiosità la ha spinta ha provato ma finalmente ho potuto ottenere questo prestito che la mia uscita di questo vicolo cieco nel quale vivevo. Vengo di questo parte voi informato perché ormai sappiate abbia che indirizzate quando sarete nella necessità, il suo indirizzo posta elettronica è questa: mercier.alexandra1200@gmail.com
    Contattati il Si siete nella necessità. condividere questa pubblicazione

    RispondiElimina
  34. Email : silvia.pochesci1@gmail.com
    Avete bisogno di un prestito entro 48 ore di tempo per far fronte alle vostre difficoltà finanziarie? La vostra domanda di credito viene rifiutata dalle banche per mancanza di credibilità? Chi siete e quale sia il problema insieme possiamo trovare la soluzione migliore per voi. Sono un privato esperto di finanziamenti ed investimenti faccio parte di una società riconosciuta a livello internazionale che può assegnarvi il prestito di cui avete bisogno. Le condizioni sono mto favorevoli con un tasso d' interesse del 3% per tutto il periodo del rimborso. I domini sui quali posso aiutarvinsono: il prestito immobiliare,prestito su investimento, seconda ipoteca. Riacquisto di credito, margine di credito e prestito personale. Per le vostre richieste potete scrivere a : silvia.pochesci1@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Buongiorno posta elettronica: pretprot20@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso. posta elettronica: pretprot20@gmail.com

    RispondiElimina

  36. NEGOZIAZIONE-FORNITURA

    Mi SARA Yul uomo d'affari e la mia squadra; appena ricevuto questa email fa parte del mio finanziarie offerte da € 1000 a € 4.000.000 con una tariffa rimborsabile di rimborso del 2% sul numero di anni che si desidera. Non esitate a contattarci se siete interessati;

    Email:sarayool2017@gmail.com
    sarayool2017@gmail.com

    RispondiElimina


  37. Prestito serio e onesto tra offerta individuale

    Per controllare la tua vita, hai bisogno di soldi. Ma la banca consentono di accedere al credito se non paghi i tuoi debiti. Avete bisogno di finanziamenti per l'acquisto di vostra proprietà o progetto dell'anno, o anche iniziare la propria attività. Paghi solo le fatture della carta di credito o di debito. Non più preoccupazioni perché noi siamo la soluzione a tutti i vostri problemi finanziari. Offriamo prestiti da € 1000 a € 10 000 000 euro a singolo tasso del 2% per la durata del rimborso. Si prega di scrivere a noi per ulteriori informazioni ottenere il vostro prestito in 72 ore dopo averci contattato.

    Email:sarayool2017@gmail.com
    sarayool2017@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Le offerte di prestito tra privati esistono realmente… che che siate o indipendentemente dai vostri problemi, siete un uomo di affari o una donna. Avete bisogno di fondo per iniziare la vostra impresa o altri, avete un progetto per il quale ricercavate finanziamenti; Siete purtroppo visti rifiutato dei crediti presso le banche per cause diverse. Siete particolari, onesto e di buona moralità. Disporte di un reddito che può permettervi di verificarsi alle vostre mensilità; Più preoccupazioni sono un privato religioso che dispone di un capitale, io desidero mettere a vostra disposizione sotto forma di prestito rimborsabile su una durata massima da 40 anni ad un tasso che va di 2% secondo la somma chiesta e la durata di rimborso. Non esitare più un solo momento poiché non sarete delusi. Se siete realmente nella necessità, volete scriverla per mail, per whatsapp, o chiamarla direttamente per fare la vostra domanda.

    Contatta
    whatsapp: +33 6 44 68 96 12
    Chiama telefonico: +33 7 55 23 65 70
    E-mail: rolandgidarini@gmail.com

    RispondiElimina

  39. Offerta di prestito di denaro disponibile ad ogni persona

    Più preoccupazioni da farvi per il vostro fabbisogno finanziario.
    dispongo una capitale molto elevato per qualsiasi tipo di prestito in particolare.
    Il finanziamento è disponibile ad ogni persona seria di un tasso che va
    da 2 a 5 all'anno in funzione dell'importo sollecitato.
    Voi rispondo sull'indirizzo elettronico seguente: creditfinancementrapide5@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Good Day Dear Loan Seeker,

    Do you need an urgent financial credit ***? * Very fast and direct transfer to your bank account * Repayment starts eight months after you get the money bank account * Low interest rate of 1% * Long-term repayment (1-30 years) Height * Flexible ***then monthly payment *. How long will it be financed? After submitting the application *** You can expect a preliminary answer less than 24 hours funding in 72-96 hours after receiving the information they need yours.

    If you are interested contact us via: bdsfn.com@gmail.com and fill out the below loan application form.

    Loan application form:
    Full Name:....................
    Country:.....................
    State:..............
    City:..............
    Sex:.........................
    Phone Number:...........
    Loan Amount :...........
    Monthly income:..........
    Occupation:................... ....
    Loan Period:....................... ................
    Purpose of Loan:......................... ...........
    E-mail address:...................... ................
    Have You Applied Before?....................

    We awaits your urgent application form to be filled ok. Email Us: (bdsfn.com@gmail.com)

    With Best Regards.
    Mrs. Pranchment Dura
    Emaill Address:bdsfn.com@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Offerta di finanziamento di denaro tra particolare

    Ciao, Mr. e Mrs. Questo messaggio è per tutti coloro che sono in un
    bisogno di applicazione urgente e particolarmente grave prestito. Ho messo a vostra
    a disposizione un prestito a partire da € 5.000 a € 2.000.000 a condizioni
    molto semplice. Offro crediti sono persona particolarmente gravi e
    onesto nel breve, medio e lungo termine a tutte le persone in grado di
    ripagare con gli interessi al 3% per chiunque sia interessato
    mi mandi due righe seguito da richiesta importo e la durata della vostra
    Io rimborserò il vostro aiuto.
    E-mail: fabricebeger@yahoo.com

    RispondiElimina
  42. Buongiorno / sera
    Sarebbe ingiusto da parte mia non lodare chi mi ha permesso di ottenere un prestito di denaro. la settimana scorsa ho bisogno di soldi per salvare la sua vita in pericolo da mio padre. Inizialmente non ho creduto per un momento, ma la mia la mia curiosità ha spinto ha prove ed è stato finalmente in grado di ottenere che il prestito che la mia questa impasse in cui ho vissuto, ho accettato soddisfatto le condizioni e senza intoppi, il mio account è stato accreditato con 55 000 € richiesti. Hai bisogno di fare un prestito, si prega di contattare la signora VALERIE nella tua e-mail :. Valerielebrun70@gmail.com
    Grazie per come me e inviare la richiesta per ottenere il prestito in 72 ore al massimo. Questa è ancora una volta la tua email: valerielebrun70@gmail.com

    Grazie e aspetto una tua email per aiutarti

    RispondiElimina
  43. Buongiorno / sera
    Sarebbe ingiusto da parte mia non lodare chi mi ha permesso di ottenere un prestito di denaro. la settimana scorsa ho bisogno di soldi per salvare la sua vita in pericolo da mio padre. Inizialmente non ho creduto per un momento, ma la mia la mia curiosità ha spinto ha prove ed è stato finalmente in grado di ottenere che il prestito che la mia questa impasse in cui ho vissuto, ho accettato soddisfatto le condizioni e senza intoppi, il mio account è stato accreditato con 55 000 € richiesti. Hai bisogno di fare un prestito, si prega di contattare la signora VALERIE nella tua e-mail :. Valerielebrun70@gmail.com
    Grazie per come me e inviare la richiesta per ottenere il prestito in 72 ore al massimo. Questa è ancora una volta la tua email: valerielebrun70@gmail.com

    Grazie e aspetto una tua email per aiutarti

    RispondiElimina
  44. Buongiorno / sera
    Sarebbe ingiusto da parte mia non lodare chi mi ha permesso di ottenere un prestito di denaro. la settimana scorsa ho bisogno di soldi per salvare la sua vita in pericolo da mio padre. Inizialmente non ho creduto per un momento, ma la mia la mia curiosità ha spinto ha prove ed è stato finalmente in grado di ottenere che il prestito che la mia questa impasse in cui ho vissuto, ho accettato soddisfatto le condizioni e senza intoppi, il mio account è stato accreditato con 55 000 € richiesti. Hai bisogno di fare un prestito, si prega di contattare la signora VALERIE nella tua e-mail :. Valerielebrun70@gmail.com
    Grazie per come me e inviare la richiesta per ottenere il prestito in 72 ore al massimo. Questa è ancora una volta la tua email: valerielebrun70@gmail.com

    Grazie e aspetto una tua email per aiutarti

    RispondiElimina
  45. Buongiorno / sera
    Sarebbe ingiusto da parte mia non lodare chi mi ha permesso di ottenere un prestito di denaro. la settimana scorsa ho bisogno di soldi per salvare la sua vita in pericolo da mio padre. Inizialmente non ho creduto per un momento, ma la mia la mia curiosità ha spinto ha prove ed è stato finalmente in grado di ottenere che il prestito che la mia questa impasse in cui ho vissuto, ho accettato soddisfatto le condizioni e senza intoppi, il mio account è stato accreditato con 55 000 € richiesti. Hai bisogno di fare un prestito, si prega di contattare la signora VALERIE nella tua e-mail :. Valerielebrun70@gmail.com
    Grazie per come me e inviare la richiesta per ottenere il prestito in 72 ore al massimo. Questa è ancora una volta la tua email: valerielebrun70@gmail.com

    Grazie e aspetto una tua email per aiutarti

    RispondiElimina
  46. Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085





    Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085





    Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085





    Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085




    Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085

    RispondiElimina
  47. Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085








    Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085






    Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085





    Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085





    Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085





    Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085





    Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085

    RispondiElimina
  48. Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BREAKTHROUG FINANZIARIO

      La vita infatti è GRAZIA, io sono Daan Sophia attualmente in California, negli Stati Uniti. Mi piacerebbe condividere la mia esperienza con voi ragazzi su come ho ottenuto un prestito di $ 185.000,00 USD per cancellare la mia bozza di banca e avviare una nuova attività. Tutto è iniziato quando ho perso la casa e le cose a causa della bozza di banca che ho preso per compensare alcune bollette e alcune esigenze personali. Sono diventato così disperato e ho iniziato a cercare fondi a tutti i costi. Fortunatamente per me ho sentito un mio collega che parlava di questa compagnia, mi sono interessato anche se avevo paura di essere truffato, ero costretto dalla mia situazione e non avevo altra scelta che chiedere consiglio al mio amico riguardo a questa stessa società e mi è stato dato il loro il numero di contatto, entrando in contatto con loro mi rendeva davvero scettico a causa della mia passata esperienza con istituti di credito online, non conoscevo molto questa Compagnia "PROGRESSIVE LOAN INC. era una delusione per me, la mia famiglia e l'intero Internet World, questa compagnia è stata di grande aiuto per me e alcuni dei miei colleghi e oggi sono un orgoglioso proprietario di affari ben organizzati e le responsabilità sono ben gestite tutte grazie a Josef Lewis di (progresiveloan@yahoo.com) .. Quindi se davvero hai veramente bisogno di un mi prendo cura di espandere o avviare un'attività in proprio o in qualsiasi forma di difficoltà finanziaria, ti consiglio di concedere al signor Josef Lewis del prestito progressivo l'opportunità di elevare finanziariamente nella tua vita Email: progresiveloan@yahoo.com OPPURE Chiama / Testo +1 (603) 786-7565 e non cadere vittima di truffa online in nome di ottenere un prestito. Grazie

      Elimina
  49. Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085






    Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085






    Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085






    Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085






    Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085




    Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085





    Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085

    RispondiElimina
  50. Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085






    Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085






    Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085





    Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085





    Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085





    Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085




    Offerta di prestito
    Ciao, offerta di prestito in particolare con un tasso di rimborso di mini per un periodo di 2-20 anni. qui una grande opportunità per coloro che sono in bancari di difficoltà finanziarie, proibito o risultato di progetti in realizzazioni... vuole contattarmi. . email: denisjosephwalter127@gmail.com

    WhatsApp: + 229 98630085

    RispondiElimina
  51. A seguito di questa crisi Finanziaria che tutte le banche hanno problemi a fare Prets, vi comunico che tale Coalizione nostro investitore è dispongono ti ha concesso pronto tra il 5000 e € 200.000 auto con un capitale di 1 500 . 000 €; Prestiti fanno tra particolare ci permettono di trasformare questo capitale per fruttificare. Tuttavia, un interesse del 2% l'anno, essendo un self Coalizione non vogliamo violare la legge sull'usura. Si può rimborsare oltre 10 anni Massimo .Contatti me via e-mail:
    NB: Solo posta
    e-mail: fabreanedelgardo@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Ciao
    Sono la signora Fabreane moglie di accordo olio originale che offre prestiti nel range [5,000 € 1.000.000 €] per gli individui e le
    Le aziende in difficoltà finanziaria per un tasso di interesse del 2%. Senza garanzia o garanzia ipotecata.
    A differenza di alcuni Società di Corsica, mi sono specializzato solo in prestiti business online, prestiti personali, rifinanziare la vostra
    l'attività, il prestito immobiliare, dove ho servito i miei Clienti dare rispetto, cortesia e servizio che meritano. Come un Lender
    autorizzate e approvate, con un decennio Esperienza quasi.
    A seguito di un incontro con i miei consulenti finanzieri, abbiamo deciso di concedere prestiti Versare soccorritore speciali qui
    mail: fabreanedelgardo@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Ciao
    Voi esseri che cercano prestito Versare o alzare le attività sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti Rappresentare un Condizioni siete incapaci non ti preoccupare di me Sono io speciale ' fornisce prestiti da 5.000 € a 10.00000€ persone ha tutto il suo rispetto Grado anche il tasso di interesse è del 2% per ogni Una. Si sia bisogno di soldi Versare altri motivi; hesietez non contattarmi per ulteriori informazioni offre denaro in prestito senza costi e vergogna. grazie, non in contatto con me posta:
    e-mail: fabreanedelgardo@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Ciao Mr. e Mrs. Questo messaggio è per gli individui a tutti
    che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
    vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
    attività sia per un progetto o per voi
    comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma v'è proibito
    banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
    soprattutto concedo prestiti che vanno da 3.000 a 2.000.000 € per tutti
    persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
    Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
    la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
    Affidabile. I concede prestiti a persone che vivono in tutta Europa
    e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% all'anno. Se si
    sono interessati, vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: fabreanedelgardo@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Tu sei un uomo d'affari o donna, giovane o in pensione?
    hai bisogno di soldi per iniziare la propria attività?
    È necessario prestito per saldare il debito o pagare le bollette?
    Si dispone di un basso punteggio di credito e hanno difficoltà a
    ottenere prestiti da banche locali e altre capitali
    le istituzioni finanziarie?
    Hai bisogno di un prestito o finanziamento, per qualsiasi motivo, come ad esempio:
    * Prestito personale * Prestiti * Consolidamento del debito * acquistare
    macchina, per favore.
    Vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: fabreanedelgardo@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Buongiorno
    Io sono una particolare offerta prestiti ai privati ​​che
    bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che
    sì che le banche dal rifiuto dei loro pacchetti applicativi prestito
    .Sono un esperto finanziario in grado di fare prestiti
    hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
    facciamo prestiti che vanno da € 3000 a € 2.000.000 per i tassi di interesse
    2% a seconda della quantità. in contatto con me e mi ha lasciato
    conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
    In attesa di sentire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: fabreanedelgardo@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Ciao Mr e Mrs

    Io do prestiti tra particolare seria e la gente
    in particolare quali sono già la vittima in prestito per i fatti dimenticati
    passato.
    Quindi vi offro la mia offerta se:
    -Il tuo prestito tra particolare è ancora ???
    -Tu sei sempre in prestito tra particolare necessità serio
    affidabile per i vostri progetti e altri.
    -Sei seria e ferma alla vostra richiesta
    Qui è un prestito serio e affidabile con condizioni vantaggiose e
    reale è a portata di mano!
    Per tutte le vostre richieste proposte dai tassi
     pagamento e io ti ascolterò. Infine si prega
    contattarmi via mail: fabreanedelgardo@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Hai bisogno di un prestito? Se si! Contattare Ocean Finance and Mortgages Limited ® per piccole e grandi somme di prestiti. Dedichiamo un prestito al tasso di interesse del 2%. Contattateci oggi via e-mail all'indirizzo oceanfinance459@outlook.com oa financeocean@yahoo.com Inoltre forniamo. £ 5mila sterline a 100 milioni di sterline per privati e aziende, il credito è aperto a tutti indipendentemente dalla nazionalità.

    RispondiElimina

  59. EMAIL: prestatoregianniconicola@gmail.com
    Buongiorno Sig.ra/sig.
    Necessità di prestiti di fondo privato per rispondere alle difficoltà finanziarie per uscire dal vicolo cieco causato dalle banche, dal rifiuto della loro domanda di cartelle di credito. Sono in grado di concedervi prestiti a tasso d'interesse del 3% per l'importo di cui avete necessità e le condizioni che rendono la vita più facile. Ecco i domini nei quali posso aiutarli: prestatoregianniconicola@gmail.com
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Prestito personale
    Se avete necessità di prestito di denaro non esitate a contattarlo per essere soddisfare.
    Posta elettronica: prestatoregianniconicola@gmail.com, Telefono Whatsapp : ( 0033 ) 754512050. sito web: http://pret.mutuel-finance-group.com

    RispondiElimina
  60. Bisogno di un prestito di affari o di una persona PERSONALLOAN

    Ciao, hai bisogno di un prestito da La società più affidabile e affidabile
    nel mondo? Se sì, allora contattaci ora perché offriamo prestito a tutti
    Categorie di ricercatori sia per le aziende che per l'uso del personale. Noi offriamo
    Prestito al tasso di interesse del 2%, Contattaci via email:
    luiscarlosfinance@outlook.com

    Compila il modulo di domanda.

    1) Nome completo:
    2) Paese:
    3) Quantità necessaria:
    4) Durata del prestito:
    5) Reddito mensile:
    6) Numero di telefono:

    Email: luiscarlosfinance@outlook.com

    RispondiElimina


  61. privato che offerta prestiti a l internazionale


    Sono un privato che offre prestiti a l internazionale. Disponendo di un capitale
    chi servirà ad assegnare prestiti tra privati a breve e lungo essendo termine che va da 5.000 a 10.000.000 ad ogni persona seria nelle reali necessità, il tasso d'interesse è pari al 3% l'anno. Assegno prestiti finanziario, prestito immobiliare, prestito all'investimento,
    Prestito automobile, prestito personale. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in una durata massima di 3 giorni a seguito della ricezione del vostro formulario di demande.si voi sono interessato lo contattate: philippepanier@live.fr

    RispondiElimina


  62. privato che offerta prestiti a l internazionale


    Sono un privato che offre prestiti a l internazionale. Disponendo di un capitale
    chi servirà ad assegnare prestiti tra privati a breve e lungo essendo termine che va da 5.000 a 10.000.000 ad ogni persona seria nelle reali necessità, il tasso d'interesse è pari al 3% l'anno. Assegno prestiti finanziario, prestito immobiliare, prestito all'investimento,
    Prestito automobile, prestito personale. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in una durata massima di 3 giorni a seguito della ricezione del vostro formulario di demande.si voi sono interessato lo contattate: philippepanier@live.fr

    RispondiElimina


  63. privato che offerta prestiti a l internazionale


    Sono un privato che offre prestiti a l internazionale. Disponendo di un capitale
    chi servirà ad assegnare prestiti tra privati a breve e lungo essendo termine che va da 5.000 a 10.000.000 ad ogni persona seria nelle reali necessità, il tasso d'interesse è pari al 3% l'anno. Assegno prestiti finanziario, prestito immobiliare, prestito all'investimento,
    Prestito automobile, prestito personale. Sono disponibile a soddisfare i miei clienti in una durata massima di 3 giorni a seguito della ricezione del vostro formulario di demande.si voi sono interessato lo contattate: philippepanier@live.fr

    RispondiElimina
  64. Buon giorno a tutti,
    Siamo un'organizzazione cristiana formata per aiutare le persone in necessità di aiuti, come ad esempio un aiuto finanziario. Perciò, se stai attraversando difficoltà finanziarie o sei in qualche conflitto finanziario e hai bisogno di fondi per avviare la tua attività o hai bisogno di prestiti a Risolvere il tuo debito o pagare le tue fatture, avviare una bella attività, o si sta trovando difficile ottenere un prestito di capitali da banche locali, contattaci via email barbarahodgeloanfirm@gmail.com. Poiché la bibbia dice "" Luca 11:10 Chiunque chiede riceve; Colui che cerca trovare; E per colui che bussa, la porta sarà aperta. "Perciò non lasciate che queste opportunità ti passino perché Gesù è lo stesso ieri, oggi e per sempre più. Per favore, questi sono per i pensieri seri e la gente che teme Dio.
    Via email barbarahodgeloanfirm@gmail.com































































































































    Buon giorno a tutti,
    Siamo un'organizzazione cristiana formata per aiutare le persone in necessità di aiuti, come ad esempio un aiuto finanziario. Perciò, se stai attraversando difficoltà finanziarie o sei in qualche conflitto finanziario e hai bisogno di fondi per avviare la tua attività o hai bisogno di prestiti a Risolvere il tuo debito o pagare le tue fatture, avviare una bella attività, o si sta trovando difficile ottenere un prestito di capitali da banche locali, contattaci via email barbarahodgeloanfirm@gmail.com. Poiché la bibbia dice "" Luca 11:10 Chiunque chiede riceve; Colui che cerca trovare; E per colui che bussa, la porta sarà aperta. "Perciò non lasciate che queste opportunità ti passino perché Gesù è lo stesso ieri, oggi e per sempre più. Per favore, questi sono per i pensieri seri e la gente che teme Dio.
    Via email barbarahodgeloanfirm@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Ciao
    OTTENERE IL VOSTRO CREDITO IN 3 GIORNI
    Hai bisogno di aiuto finanziario? contact.credi.financial@gmail.com
    Offerta di prestito di denaro e soluzione di investimento per il tuo problema di finanziamento abbiamo un capitale molto alto sarà utilizzato per fornire prestiti che vanno da € 3.000 a € 1.000.000 e persone capaci gravi, morale onesti e buoni a rimborsare . Il tasso di restituzione è del 3% all’anno. Contattaci via email: contact.credi.financial@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  66. Buongiorno

    Hai bisogno di finanziamenti per consolidare i vostri debiti, o il finanziamento per consentire la vostra azienda a consegnare in pista. Poi si orientare verso di noi, e troverai la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per le applicazioni di prestito private da 2000 € a 500.000 € o più per ogni individuo in grado di ripagare con gli interessi al 2% per un lungo periodo determinato; la gente non gravi (ritornello). Siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta entro 72 ore, al più tardi dopo la
    ricezione della tua richiesta di prestito. Contattaci solo per posta:

    loredanadimaio13@gmail.com

    grazie di cuore

    RispondiElimina
  67. Soprattutto con un destinare capitali ragionevole concedere prestiti privati ​​a breve e lungo termine che vanno da € 5000 a € 20 milioni a chiunque serio, affidabile e onesto nel bisogno.

    Il mio tasso di interesse è del 2%, è possibile pagare per 1 anno a 20 anni al massimo a seconda della quantità in prestito.

    Hai bisogno di:

    1- Finanziamento
    2- prestiti immobiliari
    3- prestiti per gli investimenti
    4- prestito auto
    5- Prestiti personali

    Si sono bloccati vieta bancario e non si ha il favore delle banche o meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Sono in grado di concedere un prestito solo, onesto e affidabile.

    Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. E sappiate che la vostra applicazione è durato solo 72 ore Contattatemi per maggiori informazioni

    Inserzionista: Loredana DI MAIO

    Si prega di contattare via e-mail: loredanadimaio13@gmail.com

    grazie di cuore

    RispondiElimina
  68. Soluzione ai vostri problemi di soldi in 72 ore

    Sono un privato che offre un prestito tra privato che va di 5.000,00€ a 900.000,00€ a persone che sono nella necessità con un tasso d'interesse dal 2% al 2,5% e dunque in questa preoccupazione voi siete alla ricerca di credito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma la banca li pone a condizioni di cui siete incapaci. E dunque la mia offerta non richiede molti documenti, ma essere giusti ed onesti e fiable.contactez fin da oggi e fatte conoscere l'importo l'importo di prestito di cui avete realmente bisogno. Sono pronto a soddisfarli per la vostra necessità tra le 72 ore a seguito della ricezione della vostra domanda. Sia avete necessità di denaro per altre ragioni; non stimolate di contattarlo per ulteriori informazioni. contatto mail: avontanialocci@gmail.com

    RispondiElimina
  69. offerta di prestito di credito di finanziamento in 48 ore
    Avete bisogno di finanziamenti per la casa, per il vostro business, per l'acquisto auto, di acquistare moto, per creare la propria attività, per le vostre esigenze personali più dubbio. Concediamo prestiti personali che vanno da 2.000 fino a € 2,5 milioni con una cedola del 3%, indipendentemente dalla quantità. Si prega di specificare nelle applicazioni di prestito l'importo esatto e il termine di rimborso che si desidera.
    Contattare le richieste di prestiti personali: E-mail: avontanialocci@gmail.com

    RispondiElimina
  70. Ciao
    Sono una persona se è necessario per finanziare
    La tua casa, lavoro, auto,
    iniziare la propria attività, per le vostre esigenze personali
    Io do prestiti personali a partire da 5000-1000000 €
    con un tasso di interesse nominale a prescindere dall'importo. Per favore
    è necessario specificare nella richiesta l'esatto importo del prestito che
    vogliono e durata.
    Io sono una donna che può fare prestiti tra individui.
    Anche nel tuo caso? Qual è il tuo problema? per
    aumentare la vostra azienda, sono pronto a sostenere te e
    di più se siete interessati. Prego email me e avrete tutte le informazioni
    disponibili per il prestito. Per ulteriori informazioni
    contact me at: avontanialocci@gmail.com

    RispondiElimina
  71. Offerta di prestito gratuito
    Buongiorno signora e signor
    In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
    abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000€ a 300.000€ per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
    condizioni difficili da riempire.
    1 - Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
    non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
    per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
    progetto al più presto.
    2 - avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
    un prestito che potrà risolvere più rapidamente i vostri problemi sia
    con la vostra
    banca o anche con società.
    Posta elettronica E-mail : avontanialocci@gmail.com

    RispondiElimina
  72. * Offre un tasso del prestito di interessi del 3%

    * Assicurazione per imprenditore senza contanti

    * Garanzia per soldi



    Con un ottimo punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o associazioni di imprese o cooperative ai fini dei vantaggi industriali e personali.



    Indirizzo di contatto:

    WhatsApp: +15184181390

    Posta diretta

    creditfinancierhome@gmail.com

    RispondiElimina
  73. * Offre un tasso del prestito di interessi del 3%
    * Assicurazione per imprenditore senza contanti
    * Garanzia per soldi

    Con un ottimo punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o associazioni di imprese o cooperative ai fini dei vantaggi industriali e personali.

    Indirizzo di contatto:
    WhatsApp: +15184181390
    Posta diretta
    creditfinancierhome@gmail.com

    RispondiElimina
  74. Attenzione

    Sei finanziariamente in discesa? hai bisogno di una finanza, disponibile
    ora modellato per aiutare gli individui che hanno bisogno di finanziari
    Crisi E aiutarli a raggiungere i loro obiettivi nella vita.

    I prestiti disponibili che offriamo sono,
    1. Finanza personale
    2. Finanza aziendale
    3. Finanziamento degli investimenti

    Offriamo finanziamenti ad un basso tasso di interesse dell'1% e senza
    Controllo del credito, finanza, finanza che puoi permettersi. Questo
    Ti dà una reale possibilità di ottenere i fondi necessari quando
    Interessato via e-mail qui sotto (josephinharroldloanservices@gmail.com)

    Vi invitiamo a contattarci e per saperne di più sul servizio di prestiti
    abbiamo offerto. Se hai domande o desideri maggiori informazioni
    la nostra azienda, per favore sentitevi liberi di email: josephinharroldloanservices@gmail.com

    Cordiali saluti,

    RispondiElimina
  75. Hai bisogno di un prestito?

    Sei un uomo o una donna d'affari? Avete bisogno di fondi per avviare la propria attività? Hai bisogno di prestito per risolvere il tuo debito o pagare le tue fatture o avviare una bella attività? Hai bisogno di fondi per finanziare il tuo progetto? E-mail: ( Creditplusfinance11@gmail.com ) Offriamo servizi di prestito garantiti di qualsiasi importo e in qualsiasi parte del mondo per (individui, società, agenti immobiliari e organismi aziendali) a un superbo tasso d'interesse del 3%. Per l'applicazione e ulteriori informazioni inviare le risposte al seguente indirizzo di posta elettronica: { Creditplusfinance11@gmail.com }

    Ecco alcune delle aree che possiamo aiutarti

    * Finanziario
    * Prestiti di affari
    * Prestito personale
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Crediti di costruzione
    * Consolidazione del debito
    * Linea di credito
    * Prestiti di locazione
    * Secondo ipoteca
    * Rimborso del credito
    * Prestiti auto
    * Mutuo
    * Finanziamenti di rifinanziamento
    * Prestiti studenteschi


    Email: Creditplusfinance11@gmail.com

    RispondiElimina
  76. I miei nomi sono Laura Rios. Io sono un genitore single. Avevo bisogno di un prestito urgente per
    affari e compensazione dei debiti. Ho incontrato un reverendo che mi ha indirizzato a TRUSTFUND prestito sostegno che mi ha concesso $1 milione senza stress. Da allora ho
    ha deciso di pubblicare la loro genuinità in tutto il Internet per coloro che
    richiedono prestito per vedere e per evitare di essere truffati in quanto vi sono un sacco di
    il truffatore è là fuori. Sono stato truffato prima fino a quando ho incontrato il signor Adams Balin la mia storia è cambiata.
    Potete contattarli via E-mail: trustfundfinaceservice@gmail.com
    Dire loro che io Laura Rios si riferiscono a loro che mi hanno dato un prestito
    Qualche tempo fa.

    Scommetto che non te ne pentirai!

    RispondiElimina
  77. Ciao,
    Vorrei proposto il nostro servizio offre di prestito di denaro da € 5000 à € 100.000000 per il 2% di tasso annulla per un periodo di 20 anni di rimborso senza alcun protocollo. Grazie .Non esitate a contattarci se siete interessati.
    servizio.finanza@outlook.fr

    RispondiElimina
  78. Ciao a tutti i candidati in tutto il mondo.

    Sono Larry Scott Gregory, un prestatore di prestiti

    Dà i prestiti ad un basso tasso di interesse del 3%, devo dare tutti i tipi di prestito che ti piacerebbe avere da mille euro a 25 milioni di euro.

    Voglio che tutti i candidati sappiano che il prestito è sicuro e devo prestare prestiti a chiunque di età superiore ai 19 anni, dipendente e disoccupato.

    Se sei veramente interessato a questo prestito, contattaci gentilmente in modo da poter iniziare l'attività e per ottenere il tuo prestito con veloce ritmo.

    Inviaci un'email ora via email di lavoro della nostra società: larryfinance@yahoo.com o WhatsApp, +2349051442970.

    Cordiali saluti
    Aspetto la tua domanda.
    Larry Scott Gregory

    RispondiElimina
  79. Buona giornata,
    Hai bisogno del prestito di Natale ... Vuoi cancellare il tuo debito, l'espansione del tuo business o il tuo prestito personale "puoi contattarci per il tuo prestito veloce e affidabile a un basso tasso di interesse del 3% e un piano di rimborso conveniente con un buon credito condizioni email: johnsonloansinvestment02@gmail.com

    RispondiElimina
  80. Buona giornata,
    Sei in difficoltà finanziaria? Richiedi un prestito conveniente del 2%
    tasso di interesse per estinguere i debiti, per avviare una nuova attività, a
    espandi la tua attività, ecc. se SÌ contattaci per maggiori informazioni
    sul prestito tramite questa sola email: hobelmanfinance@gmail.com

    CONTATTACI EMAIL: hobelmanfinance@gmail.com

    RispondiElimina
  81. Saluti al grande pubblico,
    La signora Cheril Martins, uno specialista di servizi finanziari e prestiti per oltre 200 anni, fa pubblicità al pubblico in merito al prestito del programma di offerta di cui hai bisogno, sia che tu sia un imprenditore che desidera espandere la tua attività? Sei un agricoltore, hai un cattivo credito o rifiuti un prestito dalla banca, hai bisogno di un capitale circolante, non guardare ancora perché la società di prestiti cheril martins è presente per ottenere la tua borsa di studio finanziaria. negli espatriati nella tua carriera finanziaria, mentre forniamo prestiti in tutto il mondo con un tasso di interesse dell'1,5% più attraente, non puoi evitare di contattarci oggi e fornire il tuo stato finanziario per ripetere il contatto via e-mail all'indirizzo
    (Cheril.martinsloanfirm@gmail.com), (Ikpihaomoisaacfinancecompany@gmail.com)
    CONTATTACI OGGI COME SONO LA FORMA DEL CAMBIAMENTO

    RispondiElimina
  82. BREAKTHROUG FINANZIARIO

    La vita infatti è GRAZIA, io sono Daan Sophia attualmente in California, negli Stati Uniti. Mi piacerebbe condividere la mia esperienza con voi ragazzi su come ho ottenuto un prestito di $ 185.000,00 USD per cancellare la mia bozza di banca e avviare una nuova attività. Tutto è iniziato quando ho perso la casa e le cose a causa della bozza di banca che ho preso per compensare alcune bollette e alcune esigenze personali. Sono diventato così disperato e ho iniziato a cercare fondi a tutti i costi. Fortunatamente per me ho sentito un mio collega che parlava di questa compagnia, mi sono interessato anche se avevo paura di essere truffato, ero costretto dalla mia situazione e non avevo altra scelta che chiedere consiglio al mio amico riguardo a questa stessa società e mi è stato dato il loro il numero di contatto, entrando in contatto con loro mi rendeva davvero scettico a causa della mia passata esperienza con istituti di credito online, non conoscevo molto questa Compagnia "PROGRESSIVE LOAN INC. era una delusione per me, la mia famiglia e l'intero Internet World, questa compagnia è stata di grande aiuto per me e alcuni dei miei colleghi e oggi sono un orgoglioso proprietario di affari ben organizzati e le responsabilità sono ben gestite tutte grazie a Josef Lewis di (progresiveloan@yahoo.com) .. Quindi se davvero hai veramente bisogno di un mi prendo cura di espandere o avviare un'attività in proprio o in qualsiasi forma di difficoltà finanziaria, ti consiglio di concedere al signor Josef Lewis del prestito progressivo l'opportunità di elevare finanziariamente nella tua vita Email: progresiveloan@yahoo.com OPPURE Chiama / Testo +1 (603) 786-7565 e non cadere vittima di truffa online in nome di ottenere un prestito. Grazie

    RispondiElimina
  83. Felice tutto il giorno

    Questo per informare il pubblico che CHERYL LOAN FIRM offre ora prestiti a lungo termine ea breve termine per singole organizzazioni e cooperative che hanno un forte bisogno di finanziamenti per aumentare le esigenze aziendali o finanziarie con un basso tasso di interesse dell'1,5%. Per tutte le forme di prestiti finanziari, questo è ragionevole, ad un basso tasso di interesse, il nostro servizio di prestito minimo è tra $ 7.000,00 e $ 4,00,00 con un importo massimo di $ 40.000,00 e con un periodo minimo di 1 anno, e un periodo massimo di 10 anni approvati dalla società di prestito, prima che possiamo indirizzarti alla banca che sarà presto trasferita. Tu e con il tasso di interesse dell'1,5%, quindi disponiamo della tua applicazione ora con i tuoi progressi per un'ulteriore elaborazione. contattaci con le informazioni qui sotto.
    (CHERIL.MARTINSLOANFIRM@GMAIL.COM)
    Offriamo prestiti in varie valute
    :(: :::: :::: :::: :::::
    DOLLARO
    LIBBRA
    EURO
    RM
    Rp

    contattaci ora

    RispondiElimina
  84. Finanziamento e investimenti in italia
    Soprattutto con un destinare capitali ragionevole concedere prestiti privati ​​a breve e lungo termine che vanno da € 5000 a € 20 milioni a chiunque serio, affidabile e onesto nel bisogno.
    Il mio tasso di interesse è del 2%, è possibile pagare per 1 anno a 20 anni al massimo a seconda della quantità in prestito.
    Hai bisogno di:
    1- Finanziamento
    2- prestiti immobiliari
    3- prestiti per gli investimenti
    4- prestito auto
    5- Prestiti personali
    Si sono bloccati vieta bancario e non si ha il favore delle banche o meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Sono in grado di concedere un prestito solo, onesto e affidabile.
    Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. E sappiate che la vostra applicazione è durato solo 72 ore Contattatemi per maggiori informazioni
    Inserzionista:
    Si prega di contattare via e-mail: sangiorgisandraa@gmail.com
    grazie di cuore

    RispondiElimina
  85. Ciao Mr. e Mrs. Questo messaggio è per gli individui a tutti

    che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro

    vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra

    attività sia per un progetto o per voi

    comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma v’è proibito

    banca o il file è stata respinta in banca. Sono un

    soprattutto concedo prestiti che vanno da 3.000 a 2.000.000 € per tutti

    persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un

    Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi

    la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia

    Affidabile. I concede prestiti a persone che vivono in tutta Europa

    e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% all’anno. Se si

    sono interessati, vi prego di contattarmi direttamente al mio

    mail: sangiorgisandraa@gmail.com

    Non vedo l'ora di leggerti

    RispondiElimina
  86. Buongiorno
    Io sono un particolare offerta prestiti ai privati ​​che
    bisogno di affrontare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che che
    puoi goderti il ​​rifiuto dei loro pacchetti applicativi prestito
    .Sono un budget finanziario in grado di fare prestiti
    hanno bisogno e le condizioni che rendono la vita più facile.
    fare prestiti che vanno da € 3000 a € 2.000.000 per i tassi di interesse
    Il 2% ha seconda della quantità. in contatto con me e mi ha lasciato
    Converse the importo che se desidera prenderà in prestito.
    In attesa di sensire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: sangiorgisandraa@gmail.com

    RispondiElimina
  87. Offerta di prestito di denaro disponibile ad ogni persona

    Email:creditfinancementrapide5@gmail.com

    Più preoccupazioni da farvi per il vostro fabbisogno finanziario.
    dispongo una capitale molto elevato per qualsiasi tipo di prestito in particolare.
    Il finanziamento è disponibile ad ogni persona seria di un tasso che va
    da 2 a 5 all'anno in funzione dell'importo sollecitato.
    Voi rispondo sull'indirizzo elettronico seguente: creditfinancementrapide5@gmail.com

    RispondiElimina
  88. Nuovo servizio da 7.000 a 900.000 euro
    Nuovo servizio da 7.000 a 900.000 euro È necessario aumentare la vostra offerta da 5.000 a 950.000 euro per le persone bisognose. Contattami per tutte le tue esigenze per maggiori informazioni. Email: francoisemari921@gmail.com
    watsap +1 (786) 588-2165

    RispondiElimina
  89. Nuovo servizio da 7.000 a 900.000 euro
    Nuovo servizio da 7.000 a 900.000 euro Hai bisogno di aumentare la tua offerta da 5.000 a 950.000 euro per le persone bisognose. Contattami per tutte le tue esigenze per maggiori informazioni. Email: francoisemari921@gmail.com
    watsap +1 (786) 588-2165

    RispondiElimina
  90. Sei nella lista nera? Lottando per ottenere un prestito personale? La tua domanda è STATA DECLINATA a causa del basso punteggio di credito? Over COMMITTED? Accessibilità? Ma sai che puoi permetterti questo prestito. Prestiti Approvati in 12 ore, puoi inviarci un'e-mail all'indirizzo collinsguzmanfundings@gmail.com

    RispondiElimina
  91. Hello Everybody,
    My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius,via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

    RispondiElimina
  92. Buona giornata
    hai bisogno di un prestito d'affari? Hai bisogno di un prestito personale? Hai intenzione di prendere in prestito un prestito per quale scopo? Questo è l'unico pubblico che esiste una società di prestito con un basso tasso di interesse. Siamo una società di prestito di prestiti registrata e approvata dal governo. Diamo prestiti a diverse organizzazioni, scuole, ospedali, individui, chiese, uomini d'affari e donne che sono finanziariamente in difficoltà. Questa è un'opportunità per espandere la tua attività e pagare tutti i debiti. Non esitate a inoltrare la domanda ora
    Contattaci via e-mail
    hpdiyriyaa4000@gmail.com

    RispondiElimina
  93. Organizzare credito, prestiti, eliminazione del debito! Introduciamo prestiti su misura per te! Vuoi sbarazzarti dei prestiti sfavorevoli? Vuoi rifinanziare i mutui più onerosi preferiti? Per ridurre il tasso di interesse e il pagamento mensile? Assicurati l'importo del prestito, l'importo del pagamento! Hai bisogno di un prestito kraccvizeer01113@gmail.com

    RispondiElimina
  94. Hai bisogno di un'attività in proprio? Mi chiamo Shamla Biba, sono un finanziatore privato che presta prestiti a privati e società. Sono negati a così tante banche? Hai bisogno di finanziamenti per stabilire la tua attività? hai bisogno di espandere la tua attività? Hai bisogno di un prestito personale? kakkanadann502@gmail.com

    RispondiElimina
  95. Buongiorno

    Hai bisogno di finanziamenti per consolidare i vostri debiti, o il finanziamento per consentire la vostra azienda a consegnare in pista. Poi si orientare verso di noi, e troverai la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per le applicazioni di prestito private da 2000 € a 500.000 € o più per ogni individuo in grado di ripagare con gli interessi al 2% per un lungo periodo determinato; la gente non gravi (ritornello). Siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta entro 72 ore, al più tardi dopo la
    ricezione della tua richiesta di prestito. Contattaci solo per posta:

    pedrolielisa@gmail.com

    Numero Whatsapp : ( +33 755 93 4958 )

    grazie di cuore

    RispondiElimina
  96. offerta di prestito veloce e affidabile senza paura

    Buongiorno
    Io sono una persona seria disponibile per offerte di prestito,
    finanziamenti e investimenti in qualsiasi campo

    Garantisco a prestiti a breve, medio e lungo termine con un interesse
    2%. Il periodo di conservazione è compresa tra 1 e 60 anni
    Gli importi erogati sono inclusi anche tra € 5.000 a € 500.000.000.
    Si prega di contattare gentilmente se ha bisogno di un prestito urgente.

    Sono disponibile anche per incontri di ulteriori interviste e
    intese come ottenere processi di credito.

    Non vi resta che contattarmi e troverete la soddisfazione
    per marcare la differenza al sito altri finanziatori.

    E-mail: pedrolielisa@gmail.com
    Numero Whatsapp : ( +33 755 93 4958 )

    RispondiElimina
  97. Finanziamento e investimenti in italia
    Soprattutto con un destinare capitali ragionevole concedere prestiti privati ​​a breve e lungo termine che vanno da € 5000 a € 20 milioni a chiunque serio, affidabile e onesto nel bisogno.
    Il mio tasso di interesse è del 2%, è possibile pagare per 1 anno a 20 anni al massimo a seconda della quantità in prestito.
    Hai bisogno di:
    1- Finanziamento
    2- prestiti immobiliari
    3- prestiti per gli investimenti
    4- prestito auto
    5- Prestiti personali
    Si sono bloccati vieta bancario e non si ha il favore delle banche o meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Sono in grado di concedere un prestito solo, onesto e affidabile.
    Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. E sappiate che la vostra applicazione è durato solo 72 ore Contattatemi per maggiori informazioni
    Inserzionista:
    Si prega di contattare via e-mail: pedrolielisa@gmail.com
    Numero Whatsapp : ( +33 755 93 4958 )
    grazie di cuore

    RispondiElimina
  98. A seguito di questa crisi Finanziaria che tutte le banche hanno problemi a fare Prets, vi comunico che tale Coalizione nostro investitore è dispongono ti ha concesso pronto tra il 5000 e € 200.000 auto con un capitale di 1 500 . 000 €; Prestiti fanno tra particolare ci permettono di trasformare questo capitale per fruttificare. Tuttavia, un interesse del 2% l'anno, essendo un self Coalizione non vogliamo violare la legge sull'usura. Si può rimborsare oltre 10 anni Massimo .Contatti me via e-mail:
    NB: Solo posta
    e-mail: pedrolielisa@gmail.com
    Numero Whatsapp : ( +33 755 93 4958 )

    RispondiElimina
  99. Ciao
    Sono la signora sandra moglie di accordo olio originale che offre prestiti nel range [5,000 € 1.000.000 €] per gli individui e le
    Le aziende in difficoltà finanziaria per un tasso di interesse del 2%. Senza garanzia o garanzia ipotecata.
    A differenza di alcuni Società di Corsica, mi sono specializzato solo in prestiti business online, prestiti personali, rifinanziare la vostra
    l'attività, il prestito immobiliare, dove ho servito i miei Clienti dare rispetto, cortesia e servizio che meritano. Come un Lender
    autorizzate e approvate, con un decennio Esperienza quasi.
    A seguito di un incontro con i miei consulenti finanzieri, abbiamo deciso di concedere prestiti Versare soccorritore speciali qui
    mail: pedrolielisa@gmail.com
    Numero Whatsapp : ( +33 755 93 4958 )

    RispondiElimina
  100. Ciao
    Voi esseri che cercano prestito Versare o alzare le attività sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti Rappresentare un Condizioni siete incapaci non ti preoccupare di me Sono io speciale ' fornisce prestiti da 5.000 € a 10.00000€ persone ha tutto il suo rispetto Grado anche il tasso di interesse è del 2% per ogni Una. Si sia bisogno di soldi Versare altri motivi; hesietez non contattarmi per ulteriori informazioni offre denaro in prestito senza costi e vergogna. grazie, non in contatto con me posta:
    e-mail: pedrolielisa@gmail.com
    Numero Whatsapp : ( +33 755 93 4958 )

    RispondiElimina
  101. Buongiorno
    Io sono una particolare offerta prestiti ai privati ​​che
    bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione chesì che le banche dal rifiuto dei loro pacchetti applicativi prestito
    .Sono un esperto finanziario in grado di fare prestiti
    hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
    facciamo prestiti che vanno da € 3000 a € 2.000.000 per i tassi di interesse2% a seconda della quantità. in contatto con me e mi ha lasciato conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
    In attesa di sentire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: pedrolielisa@gmail.com
    Numero Whatsapp : ( +33 755 93 4958 )

    RispondiElimina
  102. Ciao Mr. e Mrs. Questo messaggio è per gli individui a tutti
    che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
    vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
    attività sia per un progetto o per voi
    comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma v'è proibito
    banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
    soprattutto concedo prestiti che vanno da 3.000 a 2.000.000 € per tutti persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
    Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
    la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
    Affidabile. I concede prestiti a persone che vivono in tutta Europa
    e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% all'anno. Se si
    sono interessati, vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: pedrolielisa@gmail.com
    Numero Whatsapp : ( +33 755 93 4958 )

    RispondiElimina
  103. Ho appena ricevuto un prestito di € 50.000 da una società di credito rispettabile, il processo di prestito è stato veloce e il credito ha un magro tasso di interesse, sono elettrizzato, e mi riferisco ai cercatori di prestiti qui fuori per Wax Finance Inc, contattarli via email: info.waxfinance@gmail.com

    RispondiElimina
  104. Kami menawarkan berbagai layanan keuangan yang meliputi: Perencanaan Bisnis, Komersial dan Pengembangan Keuangan, Properti dan Hipotek, Pinjaman Konsolidasi Utang, Pinjaman Bisnis, Pinjaman Swasta, Pinjaman Pembiayaan Rumah dengan suku bunga rendah per tahun untuk perorangan, perusahaan dan badan hukum. Dapatkan yang terbaik untuk keluarga Anda dan miliki rumah impian Anda juga dengan skema Pinjaman Umum kami. Pelamar yang tertarik harus Hubungi kami melalui BBM INVITE: {D8980E0B}
    Hanya WhatsApp: (+ 44) 7480 729811
    Tel .... (+ 44) 7480 729811
    Email: (iskandalestari.kreditpersatuan@gmail.com)

    RispondiElimina
  105. Testimonianza su come è stata trasformata la mia vita (betty.mabel227@gmail.com)

    Mi chiamo Giulia Chiara, vivo a Roma e sono una donna felice oggi? Ho detto a me stesso che qualsiasi prestatore di prestiti che potrebbe cambiare la mia vita e quella della mia famiglia, farò riferimento a qualsiasi persona che sta cercando un prestito a loro. Se hai bisogno di un prestito e sei sicuro al 100% di rimborsare il prestito, ti preghiamo di contattarli e di dirgli che Giulia Chiara ti ha indirizzato a loro. manda una email a Mrs Betty Mabel via: (betty.mabel227@gmail.com) My Whatsapp Numero di telefono: +1 (929) 267-7281

    RispondiElimina
  106. Testimonianza su come è stata trasformata la mia vita (betty.mabel227@gmail.com)

    Ciao amici!!! Mi chiamo Cristina Veronica. Voglio testimoniare del buon prestatore di prestiti che mi ha mostrato la luce dopo essere stato truffato da 2 diversi prestatori internazionali di Internet, tutti promettono di darmi un prestito dopo avermi fatto pagare molte tasse che non producono nulla e non hanno avuto alcun risultato positivo. ho perso il mio duro guadagno e sono stati un totale di 8.000 euro. Un giorno mentre stavo navigando in internet sembra frustrato quando ho incontrato una donna testimone che è stata anche truffata e alla fine è stata collegata a una società di prestito legittima chiamata Betty Mabel Financial Loan Service ed email (betty.mabel227@gmail.com) dove lei Alla fine ho ottenuto il suo prestito, così ho deciso di contattare la stessa società di prestito e poi ho raccontato loro la mia storia su come sono stato truffato da 2 diversi istituti di credito che non hanno fatto altro che dirmi di più. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è stato di non piangere più perché avrò il mio prestito in loro compagnia e ho anche fatto la scelta giusta per contattarli. Ho compilato il modulo di domanda di prestito e proceduto con tutto ciò che mi è stato richiesto e con mio stupore mi è stato dato un prestito di 65.000.00EURO da questa grande Compagnia (Betty Mabel Financial Loan Service) gestita dalla Sig.ra Betty Mabel. Dio temendo la donna e qui io Sono felice perché questa compagnia mi ha dato un prestito, quindi ho fatto un voto a me stesso che continuerò a testimoniare su internet su come ho ottenuto il mio prestito. Hai bisogno di un prestito con urgenza? gentilmente e rapidamente contattare questa grande azienda ora per il vostro prestito via e-mail: (betty.mabel227@gmail.com) è gentile da parte sua. Buona fortuna.Il mio numero di telefono Whatsapp: +1 (929) 267-7281

    RispondiElimina
  107. TESTIMONIANZA DI COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO DA UN PRESTITO DI PRESTITO LEGITTIMO

    Mi chiamo Davide Federico Francesco, un cittadino di Torino. Sono stato truffato da 4 diversi prestatori internazionali di Internet, promettono tutti di darmi un prestito dopo avermi fatto pagare parecchie tasse che non producono nulla e non hanno avuto alcun risultato positivo. ho perso il mio duro guadagno. Un giorno mentre stavo navigando su internet con le lacrime agli occhi ho trovato una testimonianza di un uomo che è stato anche truffato e alla fine è stato collegato a una società di prestito legittima chiamata BETTY MABEL LOAN SERVICES (betty.mabel227@gmail.com) dove Alla fine ho ottenuto il suo prestito, così ho deciso di contattare la stessa società di prestito e poi ho raccontato loro la mia storia su come sono stato truffato da 4 diversi prestatori di prestiti che non hanno fatto altro che causarmi più dolore. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è stato di non piangere più perché avrò il mio prestito in loro compagnia e ho anche fatto la scelta giusta per contattarli. Ho compilato il modulo di richiesta di prestito e ho proceduto con tutto ciò che mi è stato richiesto e mi è stato dato un prestito di 270.000,00 EURO da questa grande Compagnia (BETTY MABEL LOAN SERVICES) gestita dal Sig. Gary Mark ed eccomi qui felice perché BETTY MABEL LOAN I SERVIZI mi hanno dato un prestito quindi ho fatto un voto a me stesso che continuerò a testimoniare su internet su come ho ottenuto il mio prestito. Avete bisogno di un prestito con urgenza e cortesemente contattare BETTY MABEL LOAN SERVICES per il vostro prestito via email: betty.mabel227@gmail.com

    CONTATTO
    BETTY MABEL LOAN SERVICES
    E-mail: betty.mabel227@gmail.com
    Numero di telefono My Whatsapp: +1 (929) 267-7281

    RispondiElimina
  108. TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO DA UN'AZIENDA DI PRESTITO GENUINO (R.M.L.C)

    Ciao amici!!! Mi chiamo Diego Gianmarco Gabriel. Voglio testimoniare del buon prestatore di prestiti che mi ha mostrato la luce dopo essere stato truffato da 5 diversi prestatori internazionali di Internet, promettono tutti di darmi un prestito dopo avermi fatto pagare molte tasse che non producono nulla e non hanno avuto alcun risultato positivo. ho perso il mio duro guadagno e il totale era di 17.000.00EURO. Un giorno mentre stavo navigando in internet sembra frustrato quando ho incontrato una donna testimone che è stata anche truffata e alla fine è stata collegata a una società di prestito legittima chiamata Betty Mabel Loan Service ed email (betty.mabel227@gmail.com) dove finalmente ha Ho ottenuto il suo prestito, così ho deciso di contattare la stessa società di prestito e poi ho raccontato loro la mia storia su come sono stato truffato da 5 diversi istituti di credito che non hanno fatto altro che dirmi di più. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è stato di non piangere più perché avrò il mio prestito in loro compagnia e ho anche fatto la scelta giusta per contattarli. Ho compilato il modulo di domanda di prestito e proceduto con tutto ciò che mi è stato richiesto e con mio stupore mi è stato dato un prestito di 250.000,00 EURO da questa grande Compagnia (Betty Mabel Loan Service) gestita dalla signora Betty Mabel una donna timorata di Dio e qui io Sono felice perché questa compagnia mi ha dato un prestito, quindi ho fatto un voto a me stesso che continuerò a testimoniare su internet su come ho ottenuto il mio prestito. Hai bisogno di un prestito con urgenza? gentilmente e rapidamente contattare questa grande azienda ora per il vostro prestito via e-mail: betty.mabel227@gmail.com lei è gentile rincuorare. rimango Diego Gianmarco Gabriel ... Il mio numero di telefono di Whatsapp: +1 (929) 267-7281

    RispondiElimina
  109. Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se siete interessati a vendere un rene, contattateci sulla nostra email all'indirizzo iowalutheranhospital@gmail.com
    Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

    NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.

    RispondiElimina
  110. Buona giornata,

    Nortion Loan Consultant è qui per assicurarti di ottenere il miglior prestito per la tua azienda o pagare le bollette. Rispondi semplicemente ad alcune semplici domande e rispondi ai termini.
    Contattaci ora per un prestito del 2,5% in tutti i prestiti, è facile, veloce e sicuro.

    Informazioni sui contatti

    EMAIL: nortionloanconsultant@gmail.com

    TELEFONO: +17815611941 (SOLO TESTO)

    WHATSAPP: +15183806243

    FACEBOOK: Nortion Loan Consultant

    TWITTER: @nortionloanC

    INSTAGRAM: @nortionloanconsultant

    Una transazione di prestito di cui ti puoi fidare.

    RispondiElimina
  111. ciao, io sono Amanda Hollis dall'Ecuador, una madre single. Ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e menzogne da istituti di credito finti ho finalmente ottenuto un prestito di 70.000 euro. ora sono in grado di pagare i miei conti e prendermi cura della mia famiglia. ci sono così tanti che cercano un prestatore di prestito legit che è possibile contattare
    MICROFINANZA DI LAPO --lapofunding960@gmail.com.
    A LAPO MICROFINANCE offrono prestiti a privati, imprese e organismi cooperativi con un tasso d'interesse del 2% annuo. L'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5,000,00 dollari USA a un massimo di $ 10 milioni. (RISPONDI A POSTA: lapofunding960@gmail.com) I scommetto che mi ringrazierai più tardi.

    RispondiElimina
  112. Attenzione:
    Stai cercando una REAL FINANCIAL LOAN COMPANY per concederti un prestito tra 5.000 Euro e 5.000.000 Euro (per un prestito aziendale o aziendale, prestito personale, mutuo per la casa, prestito auto, prestiti per il consolidamento del debito, capitale di rischio, mutuo per l'assistenza sanitaria, ecc.)
    O ti è stato negato un prestito da una banca o da un istituto finanziario per una ragione o l'altra?
    Fai domanda ora e ricevi un vero prestito finanziario elaborato e approvato entro 3 giorni.
    METHODIST LIMELIGHT COOPERATIVA DI PRESTITO COMMERCIALE, siamo un "prestatore di prestiti accreditati a livello internazionale" che forniscono FINANZIARI FINANZIARI VERI a privati ​​e aziende con un tasso di interesse basso del 2% con la carta di identità valida o il passaporto internazionale del paese per la verifica.
    Il rimborso del prestito inizia 1 (uno) anno dopo aver ricevuto il prestito e la durata del rimborso varia da 3 a 35 anni.

    PER RISPOSTA IMMEDIATA ED ELABORAZIONE DELLA RICHIESTA DI PRESTITO ENTRO 2 GIORNI LAVORATIVI,
    Contattaci direttamente tramite questa email: methodistcooperativeloan@gmail.com


    Contattaci con le seguenti informazioni:

    Nome e cognome:____________________________
    Importo necessario come prestito: ________________
    Durata del prestito: _________________________
    Scopo del prestito: ______________________
    Data di nascita:___________________________
    Genere:_______________________________
    Stato civile:__________________________
    Indirizzo di contatto: _______________________
    Città / CAP: __________________________
    Nazione:_______________________________
    Occupazione:____________________________
    Cellulare:__________________________

    Invia la tua richiesta di risposta immediata a: methodistcooperativeloan@gmail.com

    Grazie.
    Signora KATHY HALL
    Direttore.
    SOCIETÀ DI PRESTITO COOPERATIVA DI METHODIST LIMELIGHT
    E-mail: methodistcooperativeloan@gmail.com

    RispondiElimina
  113. Hai bisogno di un prestito personale, offriamo prestiti garantiti e non garantiti e capitale di rischio. Bene sono i prestiti assicurati che abbiamo per la massima sicurezza. Qualunque siano le vostre esigenze di prestito, e siamo pronti a parlarvi di come possiamo soddisfare le vostre esigenze. Contattaci ora via e-mail. Attendi la tua e-mail urgente: risposta

    RispondiElimina
  114. Quali sono le tue esigenze finanziarie? Offriamo prestiti da un minimo di $ 7.000 a un massimo di $ 900.000.000,00 con una durata confortevole che varia da 1 a 25 anni a un tasso di interesse molto ridotto del 3%. Contattaci via e-mail: mrfrankpoterloanoffer@gmail.com
    Grazie e attendo una tua pronta risposta.
    Saluti,

    RispondiElimina
  115. Offriamo una vasta gamma di servizi finanziari nei confronti di: Pianificazione aziendale, Finanza commerciale e di sviluppo, Proprietà e mutui, Prestiti di consolidamento del debito, Prestiti commerciali, Prestiti privati, Prestiti di rifinanziamento per la casa con basso tasso di interesse per privati, società ed enti eccetera .......
    contatto veloce
    What'sApp: [+ 44] 7480 729811
      ☎ .............: [+ 44] 7480 729811
    e_mail .. [iskandalestari.kreditpersatuan@gmail.com]


    firmato:
    Gestione.
    I migliori saluti.
    Stato: ISKANDAR LESTARI PRESTITO AZIENDA
    © Copyright The Iskandar Lenders Group 2020

    RispondiElimina
  116. LE PRÊT ENTRE PARTICULIERS EN LIGNE SANS FRAIS UNE ÉQUIPE TRÈS DYNAMIQUE A LA TACHE

    Vous êtes a la recherche de prêt pour relancer vos activités soit pour la réalisation d'un projet ou vous avez besoin d'argent pour d'autres raisons ?

    Par de souci même si vous êtes fiché dans votre pays et n'avez pas accès au financement veuillez contactez ce E-mail: bellonfinance53@gmail.com pour avoir connaissance des conditions d'octroi de prêt et de financement sans tracasseries et dire adieu à vos problèmes financiers.

    Veuillez noter les domaines dans lesquels qu'on peut vous aider pour la réalisation de vos projets ou vous sortir de l'impasse

    * Financier

    * Prêts à l'investissement

    * Prêts personnels

    Ps : Sachez que nous travaillons à votre satisfaction, vous pouvez suivre votre dossier en ligne afin de connaître son évolution.

    Veuillez me contactez par mail: bellonfinance53@gmail.com

    RispondiElimina
  117. BENVENUTO: IL PRESTITO TRA SOGGETTI SERI E ONESTI ONLINE
    Offerta di prestito tra privati ​​Prestito rapido per porre fine alle tue preoccupazioni in meno di 72 ore Sei bandito dalla tua banca e tutti i tuoi tentativi in ​​altri e altri istituti finanziari non hanno dato nulla finora a causa del tuo cattivo credito o di altri niente più preoccupazioni contattatemi e in meno di 72 ore ad un ragionevole tasso del 2% annuo e sui tempi di rimborso che più vi si addice vi faccio il prestito che vi salverà la vita. Per favore contattami via email: marialeydi06@gmail.com

    RispondiElimina
  118. Hello viewers all over the world, There is good news for you all today get your Blank ATM card that works in all ATM machines all over the world. We have specially programmed ATM cards that can be used to hack ATM machines, the ATM cards can be used to withdraw at the ATM or swipe, at stores and POS. We give out this cards to all interested clients worldwide, We give out THE Blank ATM Card. Do you want to live a good life thought its illegal, its the easiest way to be a millionaire. it also has a technique that makes it impossible for the CCTV to detect you and you can only withdraw a total amount of $5,000 Dollars in a day on ATM Machine also avaialbel at cash delivery. We give up to $10,000.00 to $1,000,000.00 Dollars With our network hacking services. We can Recover all your lost money to Bitcoin and other Crypto currency, mortgage/realestate scams and fake ICOs within 48 hours or less. (Thomas Freddie Hackers) working together as a team to track down & to recover funds back from the most difficult internet SCAMMERS. NOTE!! We've received countless heartbreaking reports of notorious scammers and we’ve successful recovery them back via contact thomasunlimitedhackers@gmail.com

    Do contact us on ((Binary Recovery. University Grades.Wiping Criminal Records, FB & IG Hack, Telegram, Loads & Phone Hacking)) border us with your jobs & allow us give you positive result with our hacking skills. We are certified and your privacy is 100% safe with us. Worry no more about your financial problems, If you are in need of any other cyber hack services, we are here for you anytime, any day so contact us via our Email Address: thomasunlimitedhackers@gmail.com

    Regards
    THOMAS FREDDIE UNLIMITED HACKERS
    Email thomasunlimitedhackers@gmail.com
    Call/Text: +1 (985)465-8370
    Motto: We offer the fastest and reliable services

    RispondiElimina
  119. Ini dari perusahaan yang telah dapat membantu begitu banyak orang baik dari Indonesia maupun Malaysia dan di luarnya Kami telah dapat membantu berbagai orang dari berbagai pekerjaan kehidupan dan juga berbagai kategori pekerjaan Kami telah dapat memberikan pinjaman untuk hampir semua pemohon pinjaman di perusahaan ini dan jika dengan cara apa pun Anda meragukan kami, kami akan merujuk Anda ke banyak dan banyak pelanggan yang telah mendapatkan pinjaman dari kami sehingga Anda dapat menghapus keraguan keraguan dari pikiran Anda Kami telah dapat membantu baik yang bangkrut maupun mereka yang mencari modal tambahan untuk mendanai bisnis mereka dalam bentuk apa pun Di perusahaan ini, prioritas utama kami sejak hari pertama hingga sekarang adalah memastikan semua pencari pinjaman di perusahaan ini mendapatkan pinjaman mereka dan kami sangat berkomitmen untuk ini dengan memastikan hampir 100% dari semua pencari pinjaman di perusahaan ini mendapatkan pinjaman mereka Jika dengan cara apa pun Anda masih ragu, silakan hubungi kesaksian terbaru kami di t dia menghubungi detail di bawah ini untuk menghapus segala bentuk keraguan dari pikiran Anda_________[WhatsApp: +6287818697754]

    Perusahaan___[ISKANDAR LESTARI LOAN COMPANY]
    e_mail_________[iskandalestari.kreditpersatuan@gmail.com]
    WhatsApp___[+6282274045059]

    RispondiElimina
  120. Voglio approfittare di questo grande mezzo per pubblicizzare questo prestatore, Mr.peter, che è veramente un Dio inviato a me e alla mia famiglia. Qualche mese fa, stavo cercando un prestito su Internet, dove sono stato demolito per 1.950,00 $. Non avrei mai pensato che avrei mai chiesto un credito su Internet prima di imbattermi in un post su questo prestatore fatto dal signor peter Ho ricevuto un credito da lui, quindi mi sono dato un nuovo tentativo dopo aver elaborato il credito, mi è stato chiesto di indicare il mio conto in banca, cosa ho fatto. Con mia grande sorpresa, ho ricevuto un prestito di 77.000,00$ scherzo fino a quando non sono venuto in banca per confermare, ed è stato d'accordo, sono stato travolto dalla gioia. Se hai bisogno di un credito affidabile oggi, contatta il loro via mail (peterhelps01@outlook.com

    RispondiElimina
  121. Do you need a quick long or short term Loan with a relatively low interest rate as low as 3%? We offer business Loan, personal Loan, home Loan, auto Loan, student Loan, debt consolidation Loan etc.. no matter your credit score.
    Personal Loans (Secure and Unsecured)
    Business Loans (Secure and Unsecured)
    Consolidation Loan and many more.

    Contact US for more information about Loan offer and we will solve your
    financial problem. contact us via email: muthooth.finance@gmail.com
    Phone number: +917428831341 (Call/What's app)

    RispondiElimina